Distretto Federale Siberiano. Parco acquatico Aquamir (Live)

Il Parco acquatico Aquamir si trova a Novosibirsk è la città capoluogo della regione di Novosibirsk nella Federazione Russa e del Distretto Federale Siberiano. È un importante nodo per i trasporti (ferrovie e autostrade), vi passa la ferrovia Transiberiana, dispone di due aeroporti. La città è attraversata dal fiume Ob’.
La popolazione è pari a 1.625.631 (2020) abitanti, è la terza più grande città della Russia dopo Mosca e San Pietroburgo.

Clima
Il clima continentale presenta scarse precipitazioni e grandi oscillazioni di temperatura nel corso dell’anno. Gli inverni sono dominati dall’anticiclone russo-siberiano, che incrementa il gelo, mentre le nevicate sono relativamente scarse; l’estate è breve ma data l’accentuata lontananza dal mare e la buona incidenza solare del periodo in questione, è solitamente calda o “molto calda”. Le stagioni intermedie sono caratterizzate da tempo fortemente instabile e molto variabile. Il sole splende mediamente per 2077 ore all’anno.

Dati climatici:
– Temperatura media annua: 0,2 °C
– Temperatura media del mese più freddo (gennaio): −18,8 °C
– Temperatura media del mese più caldo (luglio): 19,0 °C
– Precipitazioni medie annue: 425 mm

Temperatura in tempo reale: – 38°C il 27 dicembre 2020.

Aquamir è il più grande parco acquatico al coperto della Russia. Orario di apertura del parco acquatico: 10:00 – 22:00. Le webcam online (Idromassaggio, Scivolo Shell, Piscina con onde, Piscina bambini), sono attive solo durante gli orari di apertura del parco acquatico Aquamir. È possibile disattivare il live per vedere la registrazione video.
Geografia: Novosibirsk. Fuso orario: GMT + 07: 00

Vasca idromassaggio
La vasca idromassaggio è una piccola piscina riempita di acqua fredda, situata proprio al centro del centro termale, nelle immediate vicinanze delle saune. Lo scopo principale della vasca idromassaggio è raffreddare il corpo dopo il bagno turco.
Gli amanti dei bagni e delle saune utilizzeranno senza dubbio la vasca immersione ad acqua fredda, dopotutto ha proprietà sorprendenti. La persona dopo la sauna si immerge nell’acqua fredda per qualche minuto, questo cambiamento di temperatura ha un effetto tonificante sul corpo, non solo ottiene sensazioni piacevoli e si rilassa, ma porta anche benefici tangibili per la salute. Fare il bagno nella vasca aiuta a rafforzare i vasi sanguigni, rende la pelle più elastica, aumenta la resistenza al raffreddore, combatte i reumatismi e le emicranie.

NovosibirskParco acquatico Aquamir