Dimmi che seno hai e ti dirò chi sei

Dalla sternomanzia, scienza apparsa in Spagna nel XVIII,  il sito funreports.com, analizza le varie forme del seno per capire il carattere delle donne.
Un seno a punta curvato all’insù, ad esempio, indicherebbe una donna dal temperamento nordico e un cervello acuto. Sono disciplinate e possono essere dei buoni manager, ma è raro che raggiungano le alte sfere nel mondo dell’imprenditoria. Sono piuttosto pigre a prendere iniziative e si adattano facilmente a vivere con ogni uomo. Sono mogli fedeli e allo stesso tempo insaziabile sotto il punto di vista sessuale.
Tantissime donne che hanno un seno a forma di mela sono frigide. Gli uomini devono compiere un enorme sforzo per eccitarle, ma sono pronte a provare qualsiasi posizione per rendere felici il loro partner. Tali donne sono fedeli al loro uomo e si sposano molto presto diventando bravissime casalinge. Spesso risultano essere più intelligenti dei loro mariti.
Le donne con il seno a pera sono indipendenti e ostinate. Queste caratteristiche le aiutano a tenere in pugno gli uomini e assicurano un matrimonio caratterizzato da un’intensa attività sessuale.
I seni a forma triangolare individuano donne sensuali ed emancipate. Per loro niente è proibito nel sesso e possono avere più partner in un giorno solo. Le donne di questo tipo diventano solitamente grandi attrici e preferiscono un lavoro che le porti ad essere sempre al centro dell’attenzione.
Sono piene d’amore e amano la vita le donne il cui seno assomiglia ad una melanzana. La loro compagnia è molto piacevole in qualsiasi situazione, ma qualsiasi uomo vicino ad una tal donna viene inevitabilmente sottomesso.
Non tutti i seni pero’ sono naturali e quindi esiste una categoria che comprende quelli al silicone. Con questo tipo di ragazze si posso trascorrere momenti bellissimi durante viaggi romantici di un paio di giorni, ma non sono adatte ad avere una famiglia. La maggior parte di esse soffre di problemi psicologici seri, tra cui diffidenza e narcisismo. Il sesso con queste ragazze è convenzionale e non molto sensuale, pero’ sono dotate di un quoziente d’intelligenza piuttosto alto.
Un discorso anche per i capezzoli. Quelli dritti sono tipici delle donne generose e dominanti. Amano il sesso orale e la classica posizione del missionario. Rivelano invece una mente calcolatrice che nasconde le sue reali intenzioni, i capezzoli piccoli. Infine la pelle intorno al capezzolo se è di un delicato rosa rivela una personalità calorosa e gentile. Mentre un colore bruno indica una donna appassionata ed avventurosa.
Pubblicato su LiberoBlog 

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

20 thoughts on “Dimmi che seno hai e ti dirò chi sei

  1. Patti, aiuto… ogni volta che apro dalla home le sezioni blog comunity ecc mi si apre un’inquietante pagina HTTP 404… senza contare che pur essento loggata ho perso l’identità 🙂

  2. Flor ci sono problemi di collegamento su alcuni link (DSN), che si risolveranno a breve, Splinder ha avvisato :-). baciotto*

  3. Grazieeeeeeeeeeee!!! Era il suggerimento che mi serviva!!! Ora funziona di nuovo tutto. Ah, cosa farei se non ci fossi tu! Sei un mito 🙂 Un bacio grande grande!

  4. non dice nulla di quelle che si sono prodigate ad allattare tre figli per anni.. che siano sante a diritto? 🙂

    Buonanotte Patt

Comments are closed.