Digitale terrestre, problemi? (foto)

"NO SIGNAL" e tanti hanno provveduto ad installare la parabola e prendere almeno i canali in chiaro dal satellite, se poi c’è un film o una partita o la formula 1 allora oscurano anche quelli e ciao.

Digitale terrestre, ricezione da cani ...

La protesta di chi riceve da cani
[] non so in che parte di Sardegna tu abiti, posso dire che in provincia di Oristano e cioè a Villasant’antonio il segnale TV era ed è tuttora un optional, praticamente essendo in mezzo alle colline e dentro una conca non tutti ricevevano il segnale e quindi la ricezione e la qualità video erano da schifo, ma almeno tra migliaia di pallini bianchi riuscivi ad intravedere che forse sotto c’era un film o un telegiornale (strano ma le pubblicità invece si vedevano benissimo) mentre ora puoi cambiare qualsiasi canale che l’unica cosa che riesci a vedere è la scritta "NO SIGNAL" e tanti hanno provveduto ad installare la parabola e prendere almeno i canali in chiaro dal satellite, se poi c’è un film o una partita o la formula 1 allora oscurano anche quelli e ciao.

Il digitale terrestre visto da quelli di OKNotizie

L’aiuto per tutti quelli che ricevono da cani ….

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

4 thoughts on “Digitale terrestre, problemi? (foto)

  1. In Piemonte è attivo sto benedetto digitale..dove abito io mezza città prende il segnale tv da Milano e si vede tutto l’altra mezza oscurata perchè lo prende da Torino..io vedo tutto ma per carità..c’è ancora qualche cosa da vedere a parte rarissimi programmi ?

    Ciao Patt..buona domenica

    ^^

  2. Cicabu Il digitale terrestre servirà solo per splillare soldi perché i migliori programmi da vedere sul digitale, saranno quelli con l’offerta a pagamento :-), baciotto*

  3. Esiste da circa un anno, in altri paesi normali esiste da più tempo, un decoder, con scheda gratuita per gli abbonati RAI, che permette di ricevere via satellite e in chiaro tutte le trasmissioni italiane in chiaro sul digitale terrestre, costa relativamente poco e sopperisce alle zone dove la ricezione digitale è dificoltosa. Il sistema è stato creato proprio per dare a tutti la possibilità di vedere le trasmissioni indipendentemente dalle zone di ricezzione.

Lascia un commento