Ecco Dextrüs, primo vibratore per la mano destra che vi farà più intelligente (video)

I sondaggi sostengono che i mancini non sono solo più creativi e intelligenti dei destri, hanno una vita sessuale del 71 per cento più soddisfacente rispetto alle persone che afferrano gli oggetti con la mano destra. E’ un’ingiustizia! Come porre rimedio a questo tremendo inconveniente genetico per i destrorsi, che costituiscono circa il 90 per cento della popolazione mondiale? Tranquilli, a quanto pare a dare “una mano” c’è Lelo.
Lelo, una società svedese che progetta e sviluppa esclusivi giocattoli del sesso, ha annunciato Dextrüs, secondo il comunicato stampa è “il primo vibratore al mondo per la mano destra che vi farà più intelligente“. Bene, per i futuri aspiranti membri del Mensa, come fa questa piccola palla (vedi) a farti più intelligente?
Il progetto di Dextrüs si appoggia molto su uno studio del 2013 presso l’Università del New England, suggerisce che quando i destrimani fanno uso della loro mano sinistra, questa stimola l’emisfero destro del cervello, aumentando la creatività e il richiamo della memoria.

E’ bene sottolineare che il nuovo vibratore molto speciale non è pensato per tutti i clitoridi, è costruito per le mani. Lelo spiega: «Ogni volta che si stringe il Dextrüs con la mano sinistra come una palla antistress, la tecnologia comprime e provoca silenziose vibrazioni che viaggiano attraverso il braccio sinistro e stimolano il lato destro del cervello».
La parte più divertente è il suggerimento è di utilizzare discretamente il vibratore al lavoro. Sai, per farti più intelligente!
E’ probabile che Lelo con un occhio sul prossimo primo aprile, ha iniziato a sedurre tutti quei pazzi destrimani a credere che in una sala conferenze per aumentare il QI del loro cervello debbano stringere in mano un vibratore.

Lelo vibratoriQI mano sinistrasesso vibratore LeloVibratore Dextrüs