Demi Lovato nuovo video per Really Don’t Care e coming out: “Mio nonno era gay” (video)

Il nuovo video di Demi Lovato per “Really Don’t Care” è qui. La cantante ha detto:
«Il video irradia energia, per me è un inno che rappresenta lo star bene nella propria pelle e non preoccuparsi di ciò che pensano gli altri».
Demi Lovato feroce sostenitrice dei diritti gay, per supportare la comunità LGBT, ha girato il video l’8 giugno 2014 durante la parata del Gay Pride a Los Angeles, si è esibita nelle vesti di Grand Marshal.

La cantante recentemente ha mostrato con orgoglio il suo sostegno per l’uguaglianza LGBT al Logo TV’s Trailblazers Awards show in New York City, è salita sul palco, a sorpresa ha confessato:
«Non ne ho mai parlato con nessuno, ma, sapete, anche mio nonno era gay, è stato un apripista ha avuto tanto coraggio a fare coming out negli anni ’60. Sento come se molto del mio spirito provenga da lui. Morì pochi anni dopo: magari avesse potuto vedere tutto il progresso che è stato fatto negli ultimi anni».
Demi Lovato il 6 settembre 2014 a Baltimora inizierà il nuovo tour mondiale,  prima di tale data si recherà a New York per partecipare ai festeggiamenti del gay pride.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento