Delite-o-Matic: il distributore che ti dà snack gratuiti per fare follie in pubblico (video)

Fantastic Delights, produttore australiano di spuntini, per una campagna pubblicitaria ha progettato la Delite-o-matic, una macchina che distribuisce snack gratuiti a chi esegue in pubblico i suoi comandi casuali e talvolta imbarazzanti. E’ possibile partecipare online al concorso cliccando qui.
Il primo compito sembra abbastanza semplice: bisogna premere cento volte un grosso pulsante rosso, poi la richiesta aumenta a duecento, cinquecento, mille e cinquemila volte.
Dopo queste operazioni ripetitive, le successive richieste sono quelle di  inginocchiarsi sul pavimento, alzare le braccia e inchinarsi alla macchina, adorandola come un dio, poi saltellare su una gamba sola e ballare.

Il video è stato registrato dalle telecamere fissate intorno al distributore automatico collocato presso il Rundle Mall, luogo pubblico molto frequentato di Adelaide.
Erik de Roos, direttore di Clemenger BBDO, l’azienda che sta dietro la campagna pubblicitaria, ha detto:
“L’idea della macchina è nata perché era l’unico modo pratico per convincere la gente a degustare il prodotto.
La macchina ha chiesto un bel po’ di tempo per essere costruita, in realtà non sapevamo cosa aspettarci fino a quando non l’abbiamo messa in mezzo alla strada.
Il Delite-o-Matic, ha fatto la sua comparsa anche a Southern Cross Station di Melbourne. Il progetto è di utilizzarlo in tutta l’Australia.
Per il prossimo giro ci accingiamo a vedere se siamo in grado di spingere la gente ad andare oltre …”.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento