D'Alema in Matrix

Finezza d’avanspettacolo
”Sono disponibile ai confronti in tv, in particolare con l’onorevole Fini, cosi’ si puo’ parlare di politica… senza nulla togliere al valore di quello che non io ma l’attuale presidente della Camera, ha definito avanspettacolo”.
Gasato dall’amico?
”Ma in tutte quelle conversazioni intime con Putin di cui parla Berlusconi, di che gasso hanno parlato, visto che la Russia l’ha ridotto?
Imbalsamato
"Sono rimasto colpito da una cosa: io si vede che sono invecchiato di dieci anni, guardando Berlusconi adesso e confrontandolo com’era 10 anni fa, penso che è completamente finto, sicuramente la notte lo tengono ibernato in qualche teca del Mausoleo di famiglia.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “D'Alema in Matrix

  1. ma è veramente d’alema che parla così? In questo periodo non riesco più a capire ciò che è possibile da ciò che non è possibile 🙂 Un bacio caro Patti, buon week end

  2. Flor la voce è la sua, poi se è un imitatore, possiamo verificarlo stasera su Matrix 🙂
    Grazia :-). baciotto*

  3. Ciao Patt.:)

    Voce e pensiero, in genere, si corrispondono, vero?

    BUON WEEK-END

  4. cri cri, ciao PATT. non sentirti solo, io passo sempre, appena posso, a leggerti anche se non posto quasi più. Appena sistemo fastweb a casa spero di farlo più spesso. Però ti penso sempre. Un bacio GRRRRRRRRRRRRANDEEEEEEEEE ciao!

  5. Fulvia ehehhe, io trascrivo quello che dicono in giro, poi se è una presa in giro, basta sintonizzarsi su Matrix :-)Baciotto Raganella, spero che riuscirai al più presto a sistemare Fastweb :-).

Lascia un commento