Da Feltri a Minzolini tutti alla Sagra della porchetta pro Silvio

Ferrara porchetta

Scommettiamo? L’idea la lancerà puntualmente il direttore de Il Foglio, Giuliano Ferrara (il più in carne per  sacrificarsi alla causa), organizzare  una grande porchettata per testimoniare l’amore del popolo di centrodestra per Silvio Berlusconi, particolarmente preso di mira in questa estate del 2010.
Tante le previste adesion (chi più ne ha, più ne metta), dal direttore di Rai1 Minzolini (coprirà tutto l’avvienimento), a Filippo Facci, Renato Farina, Emilio Fede, Bruno Vespa,  Fabrizio Del Noce, Anna La Rosa, Maurizio Belpietro,  Vittorio Feltri, Carlo Rossella e Pierfrancesco Pingitore (tutti amici della porchetta),

La porchetta
Infilzatelo su un bastone in modo che resti orizzontale durante la cottura.
Ungete esternamente con olio  tutta la porchetta, aggiungete sale e pepe, poi servite su fogli di carta oleati e viscidi del suo giornale.

, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

5 thoughts on “Da Feltri a Minzolini tutti alla Sagra della porchetta pro Silvio

  1. Per festeggiare il puttaniere di Arcore è più consona una porcata.
    Oltrettutto nel suo clan il materiale non manca.

  2. Per carità, sarebbe indigesto, e, poi con tutti quei peli della barba, dei baffi, che mi si mettono sullo stomaco, che se lo gustino loro visto  che sono abituati a digerire ben altro ed allora…

  3. mi ricorda una barzelletta che un po anni fa girava su craxi….riusciva cmq a mangiarsi le patate ad ogni giro di spiedo….
    dispero in una risoluzione

Lascia un commento