Crunchfish lancia GoCam, l’app ideale per un selfie perfetto (video)

Crunchfish azienda startup con sede in Svezia il 28 giugno 2014 ha rilasciato l’app chiamata GoCam (è programmata per riconoscere i diversi movimenti della mano), consente agli utenti di prendere selfies senza toccare lo schermo.
Il video mostra alcune caratteristiche dell’app: la mano quando è aperta e visibile sullo schermo, l’icona diventa verde, quindi per impostare il timer si deve chiudere e aprire nuovamente  il palmo della mano. La quantità di tempo di chiusura del palmo della mano è la quantità di secondi che passerà fino a quando il timer si spegne. Poi la fotocamera scatta una foto. L’app prende anche i video, può rilevare il movimento fino a tre metri di distanza.

Crunchfish è specializzata nello sviluppo di software chiamato A3D Touchless (non richiede modifiche hardware e funziona su tutti i principali sistemi operativi mobili), permette alle persone mediante i gesti di controllare i loro dispositivi mobili. Hanno già creato il software per copiare e incollare gli elementi e il controllo delle impostazioni per la riproduzione e il volume mentre si guarda un video su dispositivi mobili.
La società ha annunciato che l’app gratuita GoCam inizialmente sarà disponibile in Svezia e in Australia.

A3D TouchlessCrunchfishGoCam selfie