Crea online e salva nella console il tuo avatar personalizzato Nintendo Mii

Dal lancio del Nintendo Wii,i personaggi Mii sono sempre stati una parte divertente della console giochi. Per creare i personaggi clicca qui

Il Nintendo Wii è l'ultima mania console video.
Nintendo ha iniziato a produrre videogiochi fin dai primi anni '90, in competizione feroce con i produttori rivali, costantemente in lotta per primeggiare.

Creazione dei personaggi Mii
Per rendere il gioco Nintendo Wii ancora più divertente, Nintendo ha sviluppato la gamma di personaggi Mii. Questi personaggi sono gli avatar Mii digitali, possono essere creati e personalizzati per assomigliare alla persona che sta giocando. I personaggi creati possono essere salvati nella memoria della console per i futuri giochi.
Per creare il personaggio Mii, selezionare il sesso, maschio o femmina e continuare per definire la forma della faccia del Mii, il naso, i capelli, la bocca, ecc.
E' possibile aggiungere al viso, gli occhiali, le rughe sulle guance rosse e altre caratteristiche.
L'editor per creare i personaggi Mii, permette anche di definire le dimensioni e regolare la forma del corpo, così come il colore, i vestiti e i copricapi. Terminata la personalizzazione del personaggio si può attribuire un nominativo Nintendo Mii.
Il personaggio Mii è solo un mezzo d’identificazione tra altri giocatori di Wii; per un dato di riferimento, le prestazioni raggiunte da ogni giocatore Mii sono registrate sulla console Nintendo Wii.
La creazione di un personaggio Mii è divertente, non solo perché rappresenta la persona che l'ha fatto, ma anche perché è una forma d'arte digitale che permette di vedere sulla propria TV o sullo schermo di un computer, un proprio sosia, tra i propri giochi preferiti.

arte culturaGiochinews google