Costruita una chiesa cristiana a forma di pene (foto)

Il “Corpo di Cristo” ha un significato del tutto nuovo per i fedeli membri del Christian Science Church. La chiesa a livello del suolo si presenta come un normale luogo di culto. Eppure, dal cielo, la Chiesa della Scienza Cristiana a Dixon, nell’Illinois (a novanta minuti di auto da Chicago), assomiglia a un inconfondibile, sagoma di un pene flaccido, completo di testicoli con le fronde degli alberi visti dall’alto come cespugliosi peli pubici (clicca l’immagine per vederla direttamente su Google Maps).


Il sorprendente edificio del culto si trova appena a sud del River Rock, ha anche uno slogan curioso “Rising Up” (l’atto di una persona o cosa che si alza).
In un sito dedicato si legge che Christian Science Church è un luogo di ritrovo per la condivisione di prospettive spirituali. Un luogo di ritrovo per collegare i ricercatori spirituali di tutte le credenze per guarire il nostro mondo. Tutti gli incontri sono a persona, inoltre sono trasmessi in teleconferenza domenicale alle ore 11.00 e per i servizi di guarigione alle ore 07:30 del primo e terzo mercoledì di ogni mese.
Christian Science Church è raggiungibile anche su Facebook.

Chiesa a forma di peneChristian Science Church