Costruita una chiesa cristiana a forma di pene (foto)

Il “Corpo di Cristo” ha un significato del tutto nuovo per i fedeli membri del Christian Science Church. La chiesa a livello del suolo si presenta come un normale luogo di culto. Eppure, dal cielo, la Chiesa della Scienza Cristiana a Dixon, nell’Illinois (a novanta minuti di auto da Chicago), assomiglia a un inconfondibile, sagoma di un pene flaccido, completo di testicoli con le fronde degli alberi visti dall’alto come cespugliosi peli pubici (clicca l’immagine per vederla direttamente su Google Maps).

Christian Science Church - Chiesa a forma di pene
Il sorprendente edificio del culto si trova appena a sud del River Rock, ha anche uno slogan curioso “Rising Up” (l’atto di una persona o cosa che si alza).
In un sito dedicato si legge che Christian Science Church è un luogo di ritrovo per la condivisione di prospettive spirituali. Un luogo di ritrovo per collegare i ricercatori spirituali di tutte le credenze per guarire il nostro mondo. Tutti gli incontri sono a persona, inoltre sono trasmessi in teleconferenza domenicale alle ore 11.00 e per i servizi di guarigione alle ore 07:30 del primo e terzo mercoledì di ogni mese.
Christian Science Church è raggiungibile anche su Facebook.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento