Cosa fare del libro di Berlusconi? Semplice, seguire l'esempio di Roberto Calderoli [video]

Tra i tanti suggerimenti, quello di Calderoli è il più "semplificato" ..


In questo video il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli ha dato fuoco a 375.000 leggi ritenute “inutili o dannose”.
Noi in maniera più semplificata (in fin dei conti si tratta solo di un libro inutile), possiamo fare altrettanto, una fiammata e via all’ennesima buffonata di Berlusconi.
Berlusconinews googlepoliticasatirayoutube
Comments ( 9 )
Add Comment
  • anonimo

    io invece non lo compererei, risparmierei i soldi dellìacquisto e della legne per bruciarlo

  • anonimo

    questo signore, ed è gia un complimento, non brucia solo simbolicamente le leggi inutili di cui si parla ma egli è un simbolo di quel popolo che vuole distruggere il nostro popolo per erigerne un'altro a proprio uso e consumo,il suo volto non è dissimile di colui che parla la STORIA!!!!!!!…….TINO

  • Pattinando

    #1  – Anonimo. Non lo devi comprare, Berlusconi con i soldi nostri lo spedirà a 10 milioni di famiglie italiane. Rischi di trovartlo nella cassetta della posta :-). 

  • anonimo

    Esatto non lo devi comprare, l'hai già pagato perché lo fa con i soldi nostri, ma siccome non ci servono racconti del B. di ciò che dice di aver fatto ma che nessuno ha notato l'unica é : NON APRIRE LA BUSTA E RISPEDIRLO AL MITTENTE

  • kreben

    potremmo anche vedere se c'è un ricilatore di carta a cui inviarlo a patto che lo trasformi in carta igienica da distribuire in scuole, ospedali, caserme, questure e simili.

    dando un peso medio di 300 grammi son pur sempre quasi un milione di chili, che fanno mille tonnellate e oltre 3 milioni di rotoli. Sai la quantità di "prodotto" sul suo libro (pagato da noi e posto a casa almeno 100 milioni di euro, fissando un costo medio di 10 eur a copia. Magari dato da stampare a fornitori Mondadori).

  • Pattinando

    Commento #5 – Scrivere sulla busta: "Ritornare al mittente, destinatario sconosciuto"?  :-).

  • Pattinando

    kreben – L'istinto è prendere il libro e gettarlo via,  il tuo suggerimento è quello più sensato,  a livello ufficiale qualcuno dovrebbe organizzare punti di raccolta finalizzati per riciclare il libro, per trasformarlo in carta igienica per le bistrattate scuole pubbliche. ciao*

  • kreben

    ma non vorrei essere frainteso, mi riferivo alla funzione di quei rotoli, vuoi mettere usarli in modo che molte di quelle facce e di quelle parole finissero nel luogo più adatto a loro?

  • Pattinando

    #2 – TINO – Il protagonista di questo video, per sua ammissione è abituato a fare "porcate".