Ecco cosa accade dopo aver bevuto 1, 2, 3 bicchieri di vino (foto)

E’ bene ricordare che l’alcol può essere pericoloso se consumato in eccesso, bere in modo responsabile rispettando le leggi del proprio paese.
Sappiamo che molti dopo aver bevuto qualche bicchiere di vino si sentono euforici. Hai mai visto quello che sembri quando sei un po’ brillo?
Marcos Alberti fotografo brasiliano nel suo “Progetto Vino“‘ (iniziato come un gioco dopo aver fotografato i suoi amici), per esplorare la domanda ha fotografato 53 persone dopo aver bevuto 1, 2, 3 bicchieri di vino.
Marcos Alberti ha spiegato:
«C’è un detto sul vino che mi piace molto, più o meno è così  il primo bicchiere di vino è tutto per il cibo, il secondo bicchiere è per l’amore, il terzo è per il caos. Ho provato a vedere se era effettivamente vero, al fine di catturare lo stress e la stanchezza nelle persone dopo aver lavorato tutto il giorno, ho scattato la prima foto appena gli ospiti erano arrivati allo studio» (clicca l’immagine per vedere tutte le foto).


Le immagini rivelano che un sorriso o un accenno di goffaggine comincia ben presto a insinuarsi nelle foto, con il terzo bicchiere molti amici e ospiti di Marcos Alberti a malapena sono riusciti a contenere la loro gioia.

Marcos Alberti foto persone brille