Coppia scrive a Google Street View: è ora di aggiornare le immagini di New Orleans, ferme alle rovine dell’uragano Katrina (foto)

Una coppia di New Orleans sta cercando di convincere Google ad aggiornare le immagini di Street View della loro città (alcune risalgono a cinque anni fa, mostrano le rovine causate dall’uragano Katrina nel 2005).
Annalisa Kelly, ha detto:
“Noi fondamentalmente vogliamo far sapere a Google che c’è un reale bisogno di aggiornare le immagini che risalgono al passaggio dell’uragano Katrina“.
Annalisa Kelly, insieme a Hunter King, ha recentemente lanciato un blog:  “Aggiornamento Google Street View a New Orleans!”, giustappone foto attuali della città con le vecchie immagini di Google per mettere in evidenza la necessità di una nuova Street View.
Annalisa Kelly e Hunter King, sul blog, hanno scritto:
New Orleans, tra demolizioni e ricostruzioni è in continuo cambiamento, la percezione generale della città vista con le vecchie immagini di Google Street View, è un danno alle imprese locali, ai cacciatori di appartamenti e affittacamere.”
Hunter King, nel suo ultimo post, ha riportato che Matt McGee, autore di un articolo che ha messo in evidenza la loro iniziativa, ha ricevuto una risposta (deludente) da Google, un portavoce ha detto:
“Google è a conoscenza delle immagini obsolete Street View a New Orleans, ha intenzione di aggiornare … nel tempo”.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento