Coppia scende dall’autobus, dopo qualche passo è risucchiata da una voragine (video)

In Corea del Sud una coppia appena scesa da un autobus dopo aver fatto pochi passi improvvisamente è stata risucchiata dentro a una voragine profonda dieci metri che si è aperta sotto i loro piedi. Le squadre di emergenza, compresi i vigili del fuoco, intervenuti prontamente hanno soccorso la coppia, per fortuna, ha subito solo lievi ferite.

Il sito ITV riporta che l’incidente è stato registrato da una videocamera di sorveglianza di un autobus nelle vicinanze. La voragine si trova nei pressi di un cantiere, dove sono in costruzione due edifici di 39 piani. Le autorità per stabilire le cause dell’incidente hanno affidato l’inchiesta a funzionari della metropolitana della città di Seul e la società coreana di geotecnica.
La pavimentazione intorno alla voragine è stata transennata, sul posto sono intervenuti gli esperti per esaminare tutta l’area. La coppia nonostante il terrificante incidente ha subito lievi ferite, per precauzione è stata portata in ospedale per un breve periodo d’osservazione.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento