Coppa del Mondo FIFA 2014, tutte le 64 partite in chiaro e in diretta su ARD e ZDF

Gli appassionati di calcio in particolare quelli tedeschi dal 12 giugno al 13 luglio 2014 per la prima volta potranno vedere in diretta tutte le 64 partite di Coppa del Mondo. Le partite tramite il satellite Astra saranno condivise in chiaro tra le reti ZDF (ZDF e ZDF Info) e ARD (Das Erst ed Eins Festival), andranno in onda negli orari previsti dal calendario degli incontri di calcio.

Copertura delle partite di calcio del mondiale su tutte le piattaforme
Copertura televisiva – Le partite della Coppa del Mondo in televisione possono essere viste sui canali Das Erst e ZDF, in diretta con il commento in lingua tedesca. L’elenco completo di tutte le partite con i dettagli degli orari delle trasmissioni televisive è qui (clicca l’immagine per vedere il tabellone completo di tutte le partite).

Mondiali di Calcio Brasile, partite in diretta TV tabellone

Copertura attraverso streaming in diretta online e on demand in Germania
Tutte le 64 partite saranno disponibili tramite live streaming online su siti Web di Das Ers e ZDF Sport. I siti Web offriranno replay su richiesta di tutte rispettive partite con l’interattività di flusso per l’analisi tattica.
Tutte le 64 partite saranno disponibili live e on demand tramite l’App Mediathek ARD e ZDF Mediathek App. Entrambe le applicazioni offrono funzionalità simili a quelle dei rispettivi siti Web. Le applicazioni sono disponibili su piattaforme Android e iOS.
L’App di WM Sportschau e il sito Sportschau.de offrono all’utente il flusso live e livescore della Coppa del Mondo. L’app è disponibile dal 1° giugno in App Store (iOS) e Google (Android). Gli utenti possono visualizzare le trasmissioni della Coppa del Mondo di ARD e ZDF anche sulla piattaforma Zattoo (al momento non disponibile per l’Italia)

Copertura radio
Tutte le 64 partite saranno disponibili con copertura radiofonica continua, sette giorni la settimana. Le partite live della Coppa del Mondo saranno disponibili su SWR3, 1Live, NDR 2, Bayern 3, WDR 2 e N-Joy. La copertura aggiuntiva sarà disponibile su Radio Germania, MDR INFO, Germania Funk, HR, B5 e INFO rbb info.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Coppa del Mondo FIFA 2014, tutte le 64 partite in chiaro e in diretta su ARD e ZDF

Lascia un commento