Contratto carta-igienico con gli Italiani

Contratto Berlusconi

Live from WC
«Emilio, sono qui nel tuo Ufficio, tu che hai Fede e mi ascolti telepatico-mentre-mente, senti quello che ho scritto a tutti gli Italiani:
"Bla, bla, bla, bla, bla".
Nel caso in cui al termine dei cinque anni di governo almeno 4 su 5 di questi bla, bla, non fossero stati raggiunti, Silvio Berlusconi si impegna formalmente a non imbrattarti più la carta igienica».

«Grazie Silvio, per me è stata davvero dura non poter adoperare la carta igienica imbrattata. Sai quanto ti adoro, in questi cinque anni mi sono rimboccato le maniche e per te, ho fatto tutto con le mie mani».

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

22 thoughts on “Contratto carta-igienico con gli Italiani

  1. se c’è uno che proprio non sopporto è Fede.. direi che il cesso gli si confà a meraviglia.

    Buon inizio settimana,

    Alidada

  2. Ilfastidio Vespa l’ho infilato dentro alla latrina, quella con il coperchio FI 🙂
    Alidada Confermo, Fede conduce il suo TG, proprio da lì
    GraziaE’ opera mia
    ClaudiaCerto che ti ascolto 🙂

  3. Damina Il quadro di Fede sopra alla tazza, mi ricorda lo studio del TG4 :-), baciotto*

  4. mi viene da dire..ma in che mondo viviamo?dove andremo a finire?…e mi sembra di risentire le parole di mio nonno ed io che come una sciocca sbuffavo..era tanto tempo fa ed in effetti siamo andati sempre peggio..^^

  5. sei un genio Pat…..e continuo a guardare il cavaliere che conversa con l’assetta….

    :)))))))))))))

    buonanotte..

  6. mi viene in mente quella che fa così: emilio parlando con santoro gli dice che dovrebbe accettare una proposta di lavoro da parte di berlusconi, che dovrebbe andare a casa sua e pure nel suo bagno perchè la tazza è d’oro. santoro va a casa di berlusconi e si reca in bagno ma resta deluso perchè è di ceramica. allora gli fa: ma non hai il cesso d’oro? e lui risponde:ma chi ti ha detto una cosa del genere? santoro nomina a quel punto emilio e berlusconi dice: ah, ecco chi mi caga sempre nella coppa dei campioni:)

  7. Aspe’… Non c’era quella clausola… si… quella scritta piccola piccola. Quella che diceva che il contratto e’ valido, salvo si verifichino… undicisettembre vari!?!

    Cavoli! Pure profetico il patto!

    Sara’ dura. Durissima…

  8. FulviaLeopardi Si, l’ho vista anche io quella copia falsa su EBay, ho contattato l’insersionista, era un certo SilvioBerlusconi 🙂Gardenia Grazie, baciotto a te*

  9. trovi che gli occhiali mi facciano troppo seriosa e zitella?:)

    E’ da poco che li porto …solo per guardare lontano..

    Sono proprio orribile?

    Bacio

    Claudia

  10. … allora sei in gambissima!!! Il tappetino, il quadretto,… non manca proprio nulla:) Complimenti e tanti baciotti***

  11. e il povero vespa dove l’hai messo???? non dirmi che già si era immolato per la patria e si trova dentro il cesso…tipo anitra wc???

Lascia un commento