Contadino ubriaco testato con l'elitometro [video astemio]

Fail, Old man drunk and breathalyzer


A breathalyzer is a device used by police to determine the blood alcohol content of persons – in particular, persons who are driving automobiles – who appear to be drunk.
It is relatively simple for someone who is actually drunk to pass one of those tests. Breathalyzers determine drunkenness in objective terms, based on the blood alcohol concentration (BAC) in the driver’s blood [Here, the online Blood Alcohol Content (BAC) Calculator]
There are some people you just don’t need to breathalyzers for to know they shouldn’t be driving a car. This old man is one such person.
He Is drunk, he take a swig from the breathalyzer rather than blowing into it!


_______________
Italian version
Contadino ubriaco testato con l’elitometro

Un etilometro è un dispositivo utilizzato dalle forze dell’ordine per determinare il contenuto di alcool nel sangue, in particolare della persona che sembra essere ubriaca mentre è al volante.
In termini oggettivi, l’etilometro determina il tasso d’ubriachezza (BAC), basato sulla concentrazione di alcool nel sangue del conducente [etilometro prova test online].
Essere sottoposto al test è relativamente scontato per qualcuno che in realtà è ubriaco.
Ci sono alcune persone che non hanno bisogno dell’etilometro per sapere che sono ubriache e che non dovrebbero essere alla guida di un’auto (o di un trattore).
In video (un anziano contadino serbo) è una di queste persone. E’ ubriaco, talmente ubriaco che invece di soffiare per il test, si attacca all’etilometro per continuare a mandar giù un altro sorso.

, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento