Consigli pratici per impedire al vostro medico di uccidervi

La persona che ha maggiori probabilità statistiche di uccidervi non è un ladro, un rapinatore o uno squilibrato ubriaco alla guida della sua auto.
Questa persona è semplicemente il vostro medico.
Il tutto scientificamente provato:
– «Soltanto il 15 per cento dei trattamenti medici è supportato da solide prove scientifiche».
– «Quattro pazienti su dieci tra quelli che assumono farmaci soffrono di disturbi fastidiosi o molto gravi e perfino mortali che insorgono a causa dei farmaci e un paziente su sei tra quelli ricoverati in ospedale si trova lì perché un medico lo ha fatto ammalare».
– «Diversi esperti indipendenti che hanno studiato l’uso degli antibiotici dichiarano che tra il 50 e il 90 per cento delle prescrizioni fatte non sono necessarie».
– «Molte più persone vengono uccise dai farmaci prescritti che dalle droghe illegali come l’eroina o la cocaina».
– «Tanti farmaci sono stati ritirati o sono soggetti a restrizioni perché considerati troppo pericolosi. Alcuni sono stati ritirati dal mercato dopo qualche mese, mentre molti altri dopo diversi anni. Potete immaginare le proteste se succedesse la stessa cosa per i metodi usati per testare le automobili o i prodotti alimentari, e tanti tipi di auto o di alimenti dovessero essere ritirati dal mercato?».
– «Un gruppo di ricercatori ha esaminato le cartelle cliniche di 100 pazienti che, come rilevato poi dall’autopsia, erano deceduti in seguito a infarto. Lo studio ha rivelato che solo il 53 per cento di quegli infarti era stato diagnosticato. Ma quello che rende questa notizia ancora più allarmante è che la metà dei pazienti in questione era seguita da specialisti in cardiologia».
– «Uno studio condotto su 131 pazienti psichiatrici scelti a caso ha dimostrato che per circa tre quarti (cioè per il 75 per cento) dei pazienti la diagnosi probabilmente era sbagliata».
E poi cancro, AIDS, antibiotici, interventi chirurgici, ospedali, esami diagnostici, farmaci, infezioni, tranquillanti, Ritalin ecc.
Con una mole infinita di consigli pratici per difendere la vostra salute in modo naturale e per tutelarvi dalla superficialità, e talvolta dall’arroganza, del sistema medico ufficiale.
Fonte: Macrolibrarsi

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

6 thoughts on “Consigli pratici per impedire al vostro medico di uccidervi

  1. Sto seguendi proprio adesso il ruggito del coniglio… L’argomento allarmante è che 90 persone al giorno muoiono per interventi o medicine sbagliati! Insomma… per mano del medico!

  2. grazie di aver affrontato questo argomento e segnalato il libro.Se non ti spiace, ho segnalato il tuo post su BattelloEbbro.splinder.com

    Buona giornata. Patti

  3. Io ho tagliato la testa al toro, e dal medico non ci vado mai!

    Certo, finora sono stata fortunata perchè non ne ho avuto mai bisogno, spero duri il più a lungo possibile!

Lascia un commento