Consenso a Berlusconi ai minimi storici, monta la protesta contro il ducetto di Arcore [foto]

"Le manifestazioni di oggi come quelle di ieri e quelle di domani, sono  proteste sacrosante contro la disastrosa politica economica e finanziaria di questo governo".


clicca per ingrandire

«Abbiamo notizie di scioperi spontanei molto partecipati. Imponenti manifestazioni a  conferma che la maggioranza del paese è critico con questo governo incapace, un governo che non ha programmi per il futuro, non in grado di garantire l’occupazione, l’assistenza per i più deboli, un governo che aumenta le tasse per togliere ai poveri e donare ai ricchi».  


clicca per ingrandire

"E’ una manifestazione che urla il malcontento di milioni e milioni di italiani sfiduciati per una situazione economica disastrosa che ha un solo responsabile, la politica senza futuro di questo governo!
Berlusconi ha reso piu’ precaria la vita di milioni di famiglie con la sua politica dei taglii economici alle Regioni, ai Comuni, agli Enti locali. Tagli che colpiscono  i servizi essenziali ai cittadini". Berlusconi, vattene!


clicca per ingrandire

Berlusconicronacafotonews googlepoliticasatiravignetta
Comments ( 5 )
Add Comment
  • anonimo

    nn sforzatevi…tanto kuellofiguratevi nn se ne va',, puttaniere si,,scemo no…
    finirebbe bdritto,,dritto in galera a vita…e poi le sue mantenute come potranno fare x vivere,senza,,6000,,10,000 euro x botta,,e la casa ki lo paga l'affitto…

  • anonimo

    INVECE DI MANIFESTARE, CHE NON CONTA NIENTE RINGRAZIATE
    IDDIO CHE  ESISTE IL SIG. BERLUSCONI SE AVESSIMO I COMUNISTI
    AL GOVERNO SAREMMO MESSI PEGGIO DELL'AFRICA

  • anonimo

    tutte fantasie dei plitici del pd.

  • anonimo

    perkè nn vanno a zappare, è una vergogna. preferiscono un robespier ad una persona che ha dimostrato di avere + immaginazione e modernità di molti giovani ke amano solo la confusione x nn cambiare nulla

  • anonimo

    questo governo sta rovinndo le famiglie italiane,sono capaci solo di tagliare le risorse per il paese , e aumentare la disoccupazione che è arrivata al 30% così non si puo andare avanti perciò ribelliamoci a questi porci arrocanti vedi la russa ed altri,pensono solo la loro poltrono e lo stipendio del resto se ne fregano completamente del popolo italiano ,vedi le figuracce in campo europeo,vedi quel porco di bossi  cosa vuole fare dell'italia,la vuole dividere offendono la costituzione la bandiera italiana e chi piu ne ha piu ne mette , mandiamoli tutti a casa a calci in culo a questi cialtroni venduti e corrotti sia dal proprio capo sia dalla mafia.via via via via