Compleanno – Franco Sensi, 80 anni di passione in giallorosso

Ottant’anni di passione in ‘giallorosso’. E’ un gran bel compleanno quello che oggi compie il patron della Roma, Franco Sensi. La sua squadra, che proprio in questi giorni compie 79 anni, è fuori da ogni scandalo e viaggia verso la Champions League guidata dal ‘suo’ campione del Mondo, Francesco Totti. Gli auguri a Sensi sono arrivati da tutte le parti d’Italia, compresi quelli del Cavaliere del lavoro Giuseppe Marra, consigliere d’amministrazione dell’As Roma, e direttore dell’agenzia di stampa Adnkronos, che in una lettera sul ‘Corriere dello Sport’, sottolinea la stima e l’amicizia all’amico di sempre. Non era facile riportare la Roma ai fasti della presidenza di Dino Viola, ma Franco Sensi ha fatto molto di più: ha restituito la Roma alla città.
Auguri  "eccellenti" al Presidente della Roma
Il presidente della Roma Franco Sensi compie 80 anni. Ecco gli auguri speciali pubblicati da Il Romanista.
Eusebio Di Francesco: "Ho avuto la fortuna di conoscerlo e mi auguro possa festeggiare nel migliore dei modi i suoi ottantanni. Lunga vita al presidente!".
Cesare Prandelli: "Tantissimi auguri. Spero che possa passare questo giorno importante con gioia e con le persone a lui più care".
Abel Balbo: "Auguro a un grande uomo come lui tanta salute e di passare ancora tanti anni di felicita’".
Rudy Voeller: "Un grande personaggio ed un grande uomo, lo ricordo sempre con molto piacere. Ho tantissimo rispetto per lui e per quello che ha fatto nella sua vita, soprattutto per la Roma. Sono molto contento per lui per questo traguardo così importante e gli faccio tantissimi auguri".
Gabriel Omar Batistuta: "E’ stata sempre una bravissima persona. Con lui ho ottenuto le soddisfazioni più grandi vincendo un bellissimo scudetto. Ricordo la decisione e la forte volontà che mise per acquistarmi. Non mi resta che fargli i più cari auguri di buon compleanno".
Carlo Mazzone: "Probabilmente verrò a Roma di persona per fargli gli auguri di compleanno a dimostrazione del grande affetto che nutro per la grande persona e per la sua bellissima famiglia. Ha trovato con la Roma un qualcosa che fa parte della sua famiglia e dei suoi affetti più importanti. Nella Roma ci ha messo il cuore e il denaro. Io, come suo primo allenatore, ho avuto la fortuna di ‘tenerlo a battesimo’".
Amedeo Carboni: "Tanti auguri ma anche tanti complimenti per questi 80 anni! Una persona apparentemente burbera ma con un grande cuore. Quando sono andato via da Roma non ci eravamo lasciati bene ma poi mi ha fatto un immenso piacere riavvicinarmi  a lui. Buon compleanno presidente!"
Marco Delvecchio: "Ringrazio il presidente Sensi per quello che ha fatto per me. Mi ha tenuto a Roma per 10 anni ed è il mio presidente. Gli faccio tanti auguri e spero festeggi bene questi 80 anni".
Vincent Candela: "Il presidente Sensi è gran parte della mia vita. Una persona leale e molto professionale: un grande intenditore di calcio. Ho avuto un ottimo rapporto con lui. Ci veniva a trovare spesso in ritiro e ci dava la carica: è un vero tifoso. Gli faccio tanti auguri di cuore".   
Francesco Antonioli: "Gli mando un saluto affettuoso con tanti auguri di buon compleanno. Gli auguro, se fosse possibile, di vincere almeno altri tre scudetti con la Roma".
Virtualblog/Pattinando: "Tanti auguri Presidente, grazie per aver portato la Roma ai vertici del calcio italiano, grazie per averlo fatto con passione e amoR".

news google