Come leggere le menti degli estranei con un piccolo aiuto da Facebook (Video)

Oltre un milione di persone hanno visto un video di YouTube che rivela i semplici segreti di come leggere la mente delle persone, e scoprire anche specifiche informazioni finanziarie.
Dave, un “chiaroveggente estremamente dotato“, ha rivelato i trucchi del mestiere, nella speranza che possa insegnare al pubblico ad essere più consapevoli di quanti dettagli della loro vita privata si possono trovare online, su siti come Facebook e Twitter.
L’accattivante video è stato prodotto dall’agenzia di comunicazione Duval Guillaume Modem Anversa, come un annuncio di servizio pubblico per conto della Federazione belga del settore finanziario (noto anche come Febelfin).

Il video rivela la magia dietro la magia, rendendo le persone consapevoli del fatto che la loro vita può essere trovata online. E così facendo esorta tutti ad essere vigili. In primo luogo, il modo più semplice per farlo è quello di conservare le informazioni personali  e non pubblicarle in rete.
Naturalmente, il problema della privacy non si presenta solo su siti come Facebook e Twitter, online ci sono una moltitudine di forum, social network e aziende con le quali condividiamo, a volte incautamente, i nostri dati personali.

, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento