Ecco come diventare invisibili alle zanzare (video)

Avete mai desiderato di poter essere invisibili alle zanzare? La puntura della zanzara oltre a procurare un fastidioso prurito, in realtà può rappresentare più di una minaccia perché questi minuscoli insetti portano malattie mortali come la malaria, il virus del Nilo occidentale e la febbre dengue.
Le zanzare sono attratte dall’anidride carbonica nel nostro respiro. Kite Patch è una soluzione innovativa e non tossica per tenerle a bada fino a 48 ore. Il cerotto adesivo applicato ai capi di abbigliamento, è un deterrente contro le zanzare, è il primo prodotto al mondo in grado di distruggere i loro neuroni di biossido di carbonio, inibisce la loro capacità di annusare il biossido di carbonio attraverso il nostro respiro.

L’idea di Kite Patch è stata concepita dal team dell’University of California, Riverside, l’università pubblica di ricerca sostenuta dal generoso apporto di Bill e Melinda Gates Foundation e il National Institutes of Health.
Kite da allora ha concluso con successo su Indiegogo una campagna per perfezionare il prodotto e in partnership con Pilgrim Africa per distribuire Kite Patch in Uganda, uno dei paesi più pesantemente colpiti da malattie trasmesse dalle zanzare.
Kite Patch è facile da usare, funziona in tutti i tipi di climi, ha il potenziale per salvare milioni di vite, in altre parole è vicino a rendere le persone invisibili alle zanzare.

Kite Patch deterrente zanzare