Come diventare bella, ricca e stronza

Bella domanda, la rigiro direttamente a  Giulio Cesare Giacobbe, tanto lui è abituato a  trattare temi esistenziali, recentemente si è districato alla grande quando qualcuno ha chiesto soluzioni su: "Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita". Per questo, anche in questa occasione,  non avrà difficoltà a rispondere a quelle ragazze che ambiscono a diventare belle, ricche e naturalmente stronze.
G.C.Giacobbe – Rivelo finalmente alle donne cosa vogliono davvero gli uomini da loro. Cosa gli interessa,  cosa gli piace. E di conseguenza cosa bisogna fare per accalappiarsene uno. Magari sposarlo. E,  ovviamente, spennarlo.  Un esempio, le donne sprecano tante energie nel farsi belle e non dedicano nemmeno un attimo della loro vita a sedurre gli uomini. E che maschi e femmine hanno un’idea assai  diversa della bellezza:  "Una donna che lo seduce, che lo eccita con la sua femminilità, con le sue lusinghe, con le sue promesse allusive di un piacere sessuale che poi effettivamente gli concede (ed è mille volte più entusiasmante di quanto lui stesso si era immaginato): questa è per l’uomo una donna bellissima. Altro che misure di seno, di fianchi e di sedere!". Gli uomini, insomma, adorano le bambole: ingenue, allegre, libidinose. .. "saremo cretini ma siamo fatti così".
Come diventare bella, ricca e stronza, leggi  qui

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

10 thoughts on “Come diventare bella, ricca e stronza

  1. il link non mi si apre,quando o letto ricca e stronza ho subito pensato a una di milano che conosci anche tu,morticia accendini in inter..

  2. Preferisco le ragazze che conosco….Belle(fuori e dentro) e non stronze anzi….X quanto riguarda ricche m’interessa poco;)

  3. No belle e stronze non mi tirano,io credo che sia meglio conoscere ragazze semplici,e con un vero cuore e un vero cervello,ciao alla prossima amico mio.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  4. Lino adesso funziona il link, comunque hai pensato bene :-).
    capuncione anche qualche stronza non guasta, altrimenti sembrano tutte fatte con lo stampino :-).
    esploratore cuore e cervello rendono tutto più bello :-). ciao.
    momolina dici che sei stronza? non ci credo neanche se lo scrivi sulla fronte :-). Baciotto bella :-).
    Geo appena trovo qualcuna che ha tutti questi “difetti”, proverò a chiedergli se è felice :-).Ilfastidio :-).

  5. quando sento puzza di giochini e esperimenti alla defilippi cambio aria, ho già dato in passato imbastendo vere e proprie partite a scacchi, rompevo il rapporto prima di rompere la rapportata, ma sia ben chiaro questo è quello che sento, poi ovviamente vado a leggermi il libro, ma c’è da tener presente che non sono andato oltre le nove pagine di vincitori e vinti…personalmente lo avrei intitolato imprenditori e tope…la donna è un’altra cosa credo…

  6. io sono già molto bella, stronza lo posso diventare e ricca lo divento sposando un affascinante uomo ricco…

    tanto oggi l’amore sembra non contare più niente…

Lascia un commento