Coltivatrice agricola utilizza i reggiseno per sostenere la crescita dei suoi meloni giganti

Rowie Meers, nella sua azienda di Purton Organics House, vicino a Swindon, coltiva meloni giganti.


Rowie Meers mostra i suoi meloni

Rowie, 45 anni, ha avuto l’idea di utilizzare i reggiseno quando ha visto che la sua produzione di meloni Galia cresceva a dismisura. Il peso dei meloni prima di completare la maturazione rischiava di farli cadere a terra e frantumarsi.
Rowie Meers, mamma di tre bambini, racconta:
“Abbiamo avuto una fantastica produzione di meloni Galia, ci siamo dannati per trovare la soluzione per non farli oscillare troppo e cadere sul terreno.
L’idea dei reggiseno mi è venuta guardando in basso, la risposta era sotto il mio naso. Ho pensato di utilizzare i reggiseno perché sostengono molto bene i miei meloni.
Ho notato che i reggiseno dimensione coppa DD fornisce il supporto ideale per sostenere un paio di meloni succosi mentre crescono.
La mia misura di reggiseno non è in realtà abbastanza grande, così ho rivolto un appello alle mie clienti per farmi mandare i reggiseno non più utilizzati. La risposta non si è fatta attendere, ho già ricevuto quaranta reggiseno di tutti i tipi da quelli imbottiti a quelli di pizzo. Apprezziamo il loro sostegno, in particolare quello delle clienti che ci fanno pervenire reggiseno dimensione coppa DD, ideali per sostenere i nostri meloni.

cronacacuriositàesterifotoinvenzioni e scoperteRowie Meers meloni gigantisalute alimentazionesatirasesso
Comments ( 4 )
Add Comment
  • anonimo

    Un supporto ideale.. Già  DD  a maturazione naturale! 😀

  • Saamaya

    Beh, giusto perchè è ben dotata. Si potrebbe  replicare l'dea con la raccolta delle pesche?
    😛

  • Pattinando

    Saamaya – Certamente, io adoro la frutta :-). Baciotto*

  • cicabu

    Patttt…smackkkk…..^^