Coltivatrice agricola utilizza i reggiseno per sostenere la crescita dei suoi meloni giganti

Rowie Meers, nella sua azienda di Purton Organics House, vicino a Swindon, coltiva meloni giganti 

Rowie Meers mostra i suoi meloni
Rowie Meers mostra i suoi meloni

Rowie, 45 anni, ha avuto l’idea di utilizzare i reggiseno quando ha visto che la sua produzione di meloni Galia cresceva a dismisura. Il peso dei meloni prima di completare la maturazione rischiava di farli cadere a terra e frantumarsi.
Rowie Meers, mamma di tre bambini, racconta:
"Abbiamo avuto una fantastica produzione di meloni Galia, ci siamo dannati per trovare la soluzione per non farli oscillare troppo e cadere sul terreno.
L’idea dei reggiseno mi è venuta guardando in basso, la risposta era sotto il mio naso. Ho pensato di utilizzare i reggiseno perché sostengono molto bene i miei meloni.
Ho notato che i reggiseno dimensione coppa DD fornisce il supporto ideale per sostenere un paio di meloni succosi mentre crescono.
La mia misura di reggiseno non è in realtà abbastanza grande, così ho rivolto un appello alle mie clienti per farmi mandare i reggiseno non più utilizzati. La risposta non si è fatta attendere, ho già ricevuto quaranta reggiseno di tutti i tipi da quelli imbottiti a quelli di pizzo. Apprezziamo il loro sostegno, in particolare quello delle clienti che ci fanno pervenire reggiseno dimensione coppa DD, ideali per sostenere i nostri meloni.

, , , , , , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

4 thoughts on “Coltivatrice agricola utilizza i reggiseno per sostenere la crescita dei suoi meloni giganti

Lascia un commento