Coccodrilli pubblicitari – Lo spot della Tim, sui fatti di Catania, preparato un anno fa

Molta stampa loda il tempismo e il senso di responsabilità sociale della Tim, sponsor della Lega Calcio che, dopo i fatti di Catania, manda in onda lo spot in cui Christian De Sica, nei panni del vigile Persichetti, seduto sugli spalti di uno stadio vuoto, sensibilizza il pubblico sulle conseguenze della violenza. Nobile iniziativa: peccato che il filmato sia stato girato un anno fa, quando l’attore non si era ancora trasformato nel conte Max, e tenuto a disposizione per ogni evenienza, come quella del razzismo sulle tribune: ma poi non se ne fece niente.
Fonte: L’Espresso

Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

10 thoughts on “Coccodrilli pubblicitari – Lo spot della Tim, sui fatti di Catania, preparato un anno fa

  1. eh,già..le aziende preparano anche i coccodrilli su quanto ci perderanno adesso che saranno aboliti i costi di ricarica(forse)

    ciau patti, buona domenica

  2. Ciao, Lino, per l’abolizione dei costi di ricarica, dobbiamo aspettare qualche giorno per vedere se Prodi riuscirà a “ricaricare” i suoi :-), ciao e buoan domenica*

  3. Ciao caro amicone mio :>) tutto bene ?:>) e riguardo al tuo post io dico che la tim crede che l’essere umano si addormeta con un pò di fumo agli occhi :>) io dico che noi non siamo assonati ma semplicementi annoiati da queste falsità di donazioni e di prfevenzioni ma mi facciano il piacere la signora/e te.lefonino fatevi un panino :>) un salutone e una felice Domenica olive dolci.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  4. Ciao carissimo e meraviglioso amicone mio :>) grazie del tuo commento e delle perfette spiegazioni :>) ti lascio un salutone one e un buon giorno :>) olive dolci.

    🙂

    L’ESPLORATORE

Lascia un commento