Cina in vendita le pesche in slip le più sexy del mondo (foto)

Le pesche da tempo sono state comparate al fondoschiena (il migliore resta quello a forma di pesca, il sedere perfetto per antonomasia, come evidenziato da David Holmes psicologo inglese  presso la Manchester Metropolitan University, definito dalla stampa britannica “bottom expert” ovvero esperto di sederi. Sua una formula matematica per determinare il livello di perfezione del lato B basandosi su varianti come, forma, tono muscolare e simmetria), ora, grazie ad alcuni venditori di frutta in Cina, le pesche sono diventate più sexy.
Le pesche sexy cinesi apparentemente sono vendute per sfruttare l’imminente Qixi Festival (il San Valentino cinese,  è una festa tradizionale piena di romanticismo). Sono un regalo novità! Ma, non sono a buon mercato: una scatola di nove pesche che indossano slip in pizzo costa 80 dollari (clicca l’immagine per vedere altre foto).


La pesca in Cina è il frutto sacro che dà l’elisir della vita, per i Taoisti è il frutto che rende tali gli immortali; la tradizione cinese afferma però che il pesco sacro che ha i frutti dotati di questo potere fiorisce solo una volta ogni 3.000 anni e impiega altri 3.000 anni a far maturare i frutti. E’ anche simbolo nuziale e di primavera.
La novità delle pesche sexy sul web da una parte ha deliziato molte persone, dall’altra sono state giudicate piuttosto volgare! Cina News riporta che queste insolite pesche sexy sono chiamate “Ripe Fruit”  un nome che evoca evidenti connotazioni sessuali (“Ripe Fruit” è riferito al frutto maturo, in genere si applica alle ragazze maggiorenni, per dire che sono pronte per fare l’amore).
Le pesche sexy sono state introdotte da un venditore di frutta a Nanjing, il primo a presentarle con i sexy slip. SDChina riporta che le pesche sono originarie della città di Wuxi nella provincia dello Jiangsu, una zona che è anche famosa per le sue lingerie e industria dell’abbigliamento.
Che gusto hanno queste pesche? Probabilmente sono buone, il Wall Street Journal, in un suo articolo ha definito le pesche Wuxi come “le più succose, più deliziose pesche sulla terra”.
Altri venditori di frutta a Shanghai e altrove hanno iniziato a vendere le pesche sexy. SDChina aggiunge che il venditore di frutta a Nanjing sostiene che un mese fa ha presentato domanda per un brevetto di pesca con lo slip, è depositato presso l’ufficio che tratta la violazione di proprietà intellettuale.
Incredibile, brevetti per le pesche sexy in slip! Chi lo sapeva?

Pesche sexy in slippesche Wuxi