Capodanno 2023 – Ecco dove vedere in diretta i fuochi d’artificio, countdown in tutto il mondo

Il sito New Years Eve come ogni anno segnala in dettaglio le destinazioni top, i migliori luoghi da visitare, notizie e informazioni sugli eventi più popolari e feste in tutto il mondo, dai fuochi d’artificio alle feste in spiaggia, celebrità, alberghi, ristoranti, bar, night club e molto altro ancora (per i dettagli in questa pagina clicca i link delle singole città).
Tutti siamo ovviamente consapevoli che le celebrazioni della vigilia di Capodanno in tutto il mondo anche quest’anno potrebbero subire gravi ripercussioni a causa della pandemia di coronavirus Covid-19 e delle restrizioni associate ai movimenti e alle riunioni di massa.

Fuochi d’artificio da tutto il mondo
Guarda la copertura progressiva delle celebrazioni di Capodanno 2023 in tutto il mondo con fuochi d’artificio e spettacoli di luci dal porto di Sydney in Australia al famoso ballo di New York City a Times Square. Tieni d’occhio l’orologio in tutto il mondo per unirti in tempo reale al più grande conto alla rovescia per il nuovo anno!

Capodanno 2023 – Fusi orari di tutto il mondo
Conto alla rovescia per il nuovo anno per tutti i fusi orari di tutto il mondo. Fai click su qualsiasi città per visualizzare nell’ora locale un conto alla rovescia allo scoccare della mezzanotte.

Il programma offerto da Global News su YouTube, nelle seguenti località prevede allo scoccare della mezzanotte (vedi orario in tempo reale):

Auckland, spettacolo di luci in Nuova Zelanda
Sydney, Australia, fuochi d’artificio
Pyongyang, Corea del Nord, fuochi d’artificio
Taipei, Taiwan, fuochi d’artificio
Hong Kong spettacolo di luci
Bangkok, Thailandia, fuochi d’artificio
Burj Khalifa di Dubai, spettacolo pirotecnico tentativo di battere 2 Guinness World Record

Mosca, Russia, fuochi d’artificio
Atene, Grecia, fuochi d’artificio
Parigi, Francia spettacolo di luci all’Arco di Trionfo
Londra, il Big Ben inglese suona
Rio De Janeiro, Brasile fuochi d’artificio sulla spiaggia di Rio De Janeiro
New York Times Square, lancio della palla a New York, New York Times Square

Speciale Countdown di Capodanno 2023 di EarthTV
Il Sole qui sta sorgendo nel nuovo anno, lì sta tramontando per l’ultima volta nell’anno in uscita. La gente qui fa festa sotto i fuochi d’artificio a mezzanotte, là la gente invia pensieri silenziosi al cielo da una spiaggia solitaria.

In questa speciale notte di Capodanno 2023, tutte le persone in tutto il mondo sono unite in auguri e speranze per il Nuovo Anno e EarthTV offre il live streaming “New Year’s Live”

Lo streaming “New Year’s Live” è basato sul famoso programma televisivo “The World Live” di EarthTV, che ha debuttato nel 2016 come streaming continuo per oltre 24 ore dal primo all’ultimo fuso orario, per augurare il Nuovo Anno da tutte le località del mondo.

Capodanno 2023 diretta streaming da tutto il mondo