Capodanno 2022 – Ecco dove vedere in diretta YouTube i fuochi d’artificio, countdown in tutto il mondo

Il sito New Years Eve come ogni anno segnala in dettaglio le destinazioni top, i migliori luoghi da visitare, notizie e informazioni sugli eventi più popolari e feste in tutto il mondo, dai fuochi d’artificio alle feste in spiaggia, celebrità, alberghi, ristoranti, bar, night club e molto altro ancora (per i dettagli in questa pagina clicca i link delle singole città).
Tutti siamo ovviamente consapevoli che le celebrazioni della vigilia di Capodanno in tutto il mondo anche quest’anno potrebbero subire gravi ripercussioni a causa della pandemia di coronavirus Covid-19 e delle restrizioni associate ai movimenti e alle riunioni di massa.

Capodanno 2022 – Fusi orari di tutto il mondo
Conto alla rovescia per il nuovo anno per tutti i fusi orari di tutto il mondo. Fai click su qualsiasi città per visualizzare nell’ora locale un conto alla rovescia allo scoccare della mezzanotte.

Fuochi d’artificio da tutto il mondo (Live YouTube)

Fuochi d’artificio da tutto il mondo (The Epoch Times – YouTube)
The Epoch Times e NTD per dare il benvenuto al nuovo anno 2022, trasmetteranno congiuntamente in diretta il conto alla rovescia di Capodanno 2022 e spettacoli pirotecnici da tutto il mondo. Hanno approntato canali YouTube (vedi questo sito) dalle seguenti località:

Nuova Zelanda (Nuova Zelanda) Auckland
Sydney, Australia (Sydney)
Taipei, Taiwan
Hong Kong (riproduzione)
Bangkok, Tailandia
Dubai (Dubai)
Mosca, Russia
Atene, Grecia
Cairo, Egitto (replay)
Rio Brasile
New York, USA

Capodanno 2022 diretta streaming da tutto il mondofuochi d'artificio da tutto il mondo live