Capodanno 2021 – Ecco dove vedere in diretta webcam i fuochi d’artificio, countdown in tutto il mondo

Il sito New Years Eve come ogni anno segnala in dettaglio le destinazioni top, i migliori luoghi da visitare, notizie e informazioni sugli eventi più popolari e feste in tutto il mondo, dai fuochi d’artificio alle feste in spiaggia, celebrità, alberghi, ristoranti, bar, night club e molto altro ancora (per i dettagli in questa pagina clicca i link delle singole città).
Tutti siamo ovviamente consapevoli che le celebrazioni della vigilia di Capodanno in tutto il mondo quest’anno potrebbero subire gravi ripercussioni a causa della pandemia di coronavirus Covid-19 e delle restrizioni associate ai movimenti e alle riunioni di massa.

Capodanno 2021 – Fusi orari di tutto il mondo
Conto alla rovescia per il nuovo anno per tutti i fusi orari di tutto il mondo. Fai click su qualsiasi città per visualizzare nell’ora locale un conto alla rovescia allo scoccare della mezzanotte.

Timer su YouTube ha avviato il New Year Countdown 2021 da diverse grandi città nei fusi orari di tutto il mondo.


Action Go
 ha approntato il canale YouTube (vedi sopra)  per la diretta delle celebrazioni per il Capodanno 2021 in tutto il mondo, collegando le seguenti città: Auckland (Nuova Zelanda), Sydney (Australia), Tokyo (Giappone), Pechino (Cina), Bangkok (Thailandia), Mumbai (India), Dubai (Emirati Arabi Uniti), Mosca (Russia), Atene (Grecia), Parigi (Francia), Londra (Regno Unito), Reykjavik (Islanda), Rio De Janeiro (Brasile), New York City (USA), Chicago (USA), Denver (USA), Los Angeles (USA), Anchorage (USA), Honolulu (USA).

La seconda ondata del coronavirus Covid-19 si è diffusa in molti luoghi, compromettendo parte dei tradizionali principali eventi pubblici. Guarda in questa pagina quelli in programma. Tra gli eventi sicuri è previsto quello dei Fuochi d’artificio di Capodanno a Sydney e il “Ball Drop” a New York City con la discesa della sfera di cristallo dal grattacielo One Times Square che segna il countdown verso il 2021.

Capodanno 2021 diretta streaming da tutto il mondo