Campioni del Mondo – Alena Seredova parla del suo amore per Buffon

Ha taciuto aspettando la fine della performance sportiva del suo fidanzato e della sua squadra, Alena Seredova ma ora ha deciso di parlare e lo ha fatto con il settimanale "Donna moderna".
Nell’articolo che sarà pubblicato sul nuovo numero in edicola domani, la top model ceca prende spunto dalle voci corse in questi giorni sulla proposta di matrimonio che Gigi Buffon le avrebbe fatto subito dopo i mondiali."Se Gigi mi avesse chiesto di diventare sua moglie perchè l’Italia ha vinto la coppa del mondo, mi sarei imbestialita. Lui me lo deve chiedere perchè mi ama, non perchè vince il Mondiale".
E continua: "Stiamo insieme solo da un anno, è ancora presto. Ci vuole tempo. Questo discorso vale anche per i figli: per ora non sono in programma".
Matrimonio a parte la Seredova si dichaira pronta a seguire il suo amore anche all’estero, qualora accettasse la proposta si qualche club straniero. La possibilità di una partenza di Buffon dall’Italia è anche l’occasione per dire la sua sul caso "calciopoli". "E’ giusto che ci siano delle punizioni, anche per la Juve.
Altrimenti – sostiene la bella Alena – tutti si sentirebbero legittimati a non rispettare le leggi". E non risparmia frecciate quando le si chiede di Gigi e lo scandalo delle scommesse: "Chiedetelo alla sua ragazza di quel tempo: Linda Cerra. Non perde occasione per finire sui giornali parlando di questa storia".
Ma cosa pensa della perfomance del suo fidanzato in campo? "Ho visto la prima partita contro il Ghana – afferma – e dato che abbiamo vinto, sono sempre tornata allo stadio. Magari gli ho portato fortuna". A propostito di partite, cosa pensa Alena dell’astinenza sessuale pre-gara? "Dipende da persona a persona – dice – Gigi è uno di quelli che può averlo". Ma è
abbotonatissima quando le si chiede se effettivamente ci sia stato un rapporto, non conferma nè nega.   
Buffon è stato tra i pochi italiani che hanno preso le difese di Zidane, sostenendo che è stato istigato: "Non mi interessa – risponde secca la Seredova – io conosco Marco. I suoi sono i bambini più educati che abbia mai incontrato. Zidane ha sbagliato. Fosse per me gli toglierei il pallone d’oro del Mondiale"
Fonte: Affariitaliani

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

2 thoughts on “Campioni del Mondo – Alena Seredova parla del suo amore per Buffon

  1. Fulvia a me invece, ha fregato che non sono un portiere di calcio e non mi chiamo Buffon 🙂 baciotto*

Lascia un commento