Calciopoli – Ricorso della Juventus a Camera Conciliazione Coni, spera nella serie A

La Juventus ha presentato il ricorso alla camera di conciliazione e arbitrato del Coni. Questa mattina, infatti, i legali dei bianconeri hanno presentato la documentazione per il terzo grado di giudizio previsto dalla giustizia sportiva. L’istanza del club si aggiunge a quelle già depositate da Luciano Moggi e Antonio Giraudo, che hanno chiesto il procedimento d’urgenza. Il primo a fare ricorso era stato Adriano Galliani venerdì scorso.
Ieri – a proposito del ricorso di questa mattina -,il presidente Giovanni Cobolli Gigli aveva dichiarato: "Mi aspetto una sostanziale riduzione della pena, come presidente tifoso penso a una serie A con una penalizzazione, anche pesante, già una serie B tonda, ossia senza penalizzazione, sarebbe una punizione estremamente elevata".

Comments ( 7 )
Add Comment
  • anonimo

    scommetto che anche questo processo finirà come tutti gli altri processi italiani: a tarallucci e vino e la juve, PAGANDO, sconterà poco o nulla della sua pena…

    …fenomeni da baraccone (italiano).

  • anonimo

    il commento non loggato è il mio (troppa pigrizia, oggi! ; )

    TheHours

  • Pattinando

    TheHours E’ evidente che la Juventus, proverà anche in questa occasione di farsi togliere i punti di penalizzazione. Penso che riuscirà a ricevere un ulteriore sconto che nelle intenzioni della Camera di Conciliazione, servirà per far ritirare alla Juve la minaccia di rivolgersi al Tar. Baciotto*

  • nessuno77

    io spero nel miracolo italiano hehee:)

  • anonimo

    Ritengo sbagliato far pagare alla squadra ed ai tifosi gli errori e le ruberie di altri. Che il calcio era diventato una vera schifezza lo sapevamo tutti tranne quei miseri dirigenti della federazione (Carraro, Galliani ecc. ) sarebe stato meglio aprire dei proicessi penali contro chi si è arricchito facilmente con diritti TV e compravendita fasulla di calciatori, facendo rimbrsare da questi quanto sottratto. Invece gli unici danneggiati sono solo i tifosi.

  • anonimo

    Vorrei che per una volta non fosse solo il mio PERUGIA a pagare ma anche le “grandi”, se grandi le possiamo chiamare……….cmq è tutto uno schifo………….

  • anonimo

    E chi vi dice che anche le altre squadre non sono coinvolte nella m…? Non le hanno beccate e se la ridono per quelle che (ingiustamente) hanno addosso un sacco di penalità. Io mi chiedo (ma se lo sono chiesti tutti immagino) perchè non punire SOLO i colpevoli? Ultima cosa: e se anche l’inter fosse corrotta? penso sarebbe una grossa vergogna…