Calciopoli: lo scandalo si allarga, altri due club coinvolti? E' quanto afferma il Giornale

«La Procura di Napoli sta per inviare alla Figc un nuovo dossier di 300 pagine di intercettazioni». Lo scandalo di «calciopoli» rischia di allargarsi ulteriormente. Secondo quanto pubblicato oggi dal quotidiano ‘Il Giornale’, nuove intercettazioni della Procura di Napoli coinvolgerebbero altri due club di Serie A fino ad ora mai accostati allo scandalo. «A far tremare i palazzi del pallone non sono le decisioni d’appello che tanti si aspettano della Corte Federale, ma, secondo informazioni in possesso de ‘Il Giornale’ – scrive il quotidiano – le 300 pagine, o giù di lì, che la Procura di Napoli sta per inviare alla Federcalcio, con una lunga serie di intercettazioni sempre riguardanti il campionato 2004/2005 che vedrebbe coinvolte due società di serie A mai tirate in ballo».
«Difficile fare previsioni, per ora il condizionale è d’obbligo – si legge ancora nell’articolo -, ma la collaborazione tra i pm napoletani Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci, dopo la visita iniziale fatta dal commissario Rossi è totale, così come l’unità d’intenti con Borrelli». A breve, quindi, dovrebbero esserci novità relative a queste nuove intercettazioni. «Si tratta di aspettare non molto – afferma ‘Il Giornale’ – perché Beatrice e Narducci hanno già da qualche giorno pronti i faldoni e aspettano solo il momento buono per trasferirli in via Allegri, salvaguardando però la massima riservatezza dell’operazione per evitare che i testi delle intercettazioni finiscano, come successo nella prima inchiesta, in parto ai media».
Fonte: Repubblica

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

3 thoughts on “Calciopoli: lo scandalo si allarga, altri due club coinvolti? E' quanto afferma il Giornale

  1. Qualunque siano le squadre che lo scoop del Giornale intende tirare fuori (non è che una sarà il Livorno dei tifosi comunisti????), io continuo a ribadire l’indignazione per la permanenza del Milan in serie A…

    Ieri l’ho scritto in un altro blog..e un supporter rossonero mi ha chiesto di andare dai magistrati a denunciare quello che so in merito al Milan…!!!!!!!

    Ma li sanno leggere gli atti delle intercettazioni?

    Il Milan è pulito, mi ha scritto e non ti devi permettere di infangarlo!!!!

    ahahahahahaha

  2. Avvocangeldemon si, perché hanno detto che le telefonate intercettate le facevano per scherzare. Tutto quello che abbiamo ascoltato e letto erano battute :-).
    Loreanne
    dispiace che in tutta questa storia, continuano a esistere tifosi che sostengono l’operato truffaldino della propria squadra. Con loro è inutile discutere, tanto non sentono ragioni, ascoltano solo quello che dice il loro Presidente: “E’ una congiura politica ….” ciao*

Lascia un commento