Calcio – Sara Ceccarelli, promette in Tv: "Mi spoglierò integralmente se la Roma vincerà lo scudetto"

Sara Ceccarelli ci crede fortemente allo scudetto, così la bella attrice e modella romana ha annunciato in diretta televisiva un Calendario 2007 dedicato ai fans della Roma e uno spogliarello integrale sugli spalti dell’Olimpico… Insomma sarà lei la nuova madrina portafortuna della squadra capitolina.
Tutto questo durante il programma "Il Processo dei Tifosi" in onda su Teleroma 56 e Sky canale 877, rubrica condotta da Max Leggeri e Federica Afflitto che da anni è il punto di riferimento della tifoseria romanista.
Ma c’è di più, per quanto riguarda il calendario, Sara ha infatti deciso di devolvere il profitto delle vendite per la realizzazione di un pozzo d’acqua in Africa e il completamento della costruzione di un ospedale pediatrico in Kazakistan in collaborazione con l’associazione onlus l’Aurora del Nuovo Millennio e con l’ Associazione Onlus Bambini in Emergenza. Una nota di colore in questo grigio momento che sta vivendo il calcio italiano.
I 12 mesi del calendario saranno imperniati sulla sensualità di Sara Ceccarelli e sul suo amore per la squadra giallorosa. Per le foto è stato scelto un fotografo di grandissimo livello: Roberto Rocchi, che renderà il lavoro senza dubbio di qualità eccezionale.
E ora i tifosi ce la metteranno tutta per spingere la squadra… nessuno vuole perdersi la performance della bellissima Sara Ceccarelli che a differenza di quello che fece la Ferilli, giura che si spoglierà sul serio ed integralmente!
Fonte: SuperEva

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

1 thought on “Calcio – Sara Ceccarelli, promette in Tv: "Mi spoglierò integralmente se la Roma vincerà lo scudetto"

Lascia un commento