Brunetta danger (pericolo golpe all’intelligenza)

Il ministro dell’Innovazione e della Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, dalle montagne di Cortina (locale cesso) manda letteralmente a «morire ammazzata certa sinistra per male» rea di aver cercato di dirgli che l’acqua del cesso non si beve!

Italy Minister Renato Brunetta (He took to drink at an early age), Says Elites, Left Preparing “Coup”
Italy’s financial elite is working with elements of the left-wing opposition to overthrow Silvio Berlusconi’s government, a prominent cabinet minister said on Sunday.
“There are irresponsible elites that are preparing a full blown coup d’etat,” Public Administration Minister Renato Brunetta told the pro-government daily Il Giornale.
La risposta di Di Pietro:

«Una classe politica ‘per male’ esiste davvero, è quella composta dai 20 condannati eletti, da quelli che si fanno le leggi per non farsi processare e da chi entra in politica per evitare la giustizia, e va fermata prima che qualcuno si arrabbi e cominci a far tornare la violenza nel Paese».

Berlusconinews googlephotoshoppoliticasatira
Comments ( 7 )
Add Comment
  • Grizabella1

    Un saluto al mio maestro;)

  • Pattinando

    Grizabella1, baciotto, buona domenica*

  • Gardenia

    Mi fai morir dal ridere, spiritosissimo amico.

    Baciotti tanti da Grazia*

  • anonimo

    A brunetta vorrei dire di guardarsi bene intorno e di cercare di capire che se sente puzza di COLPO DI STATO, non si è accorto che il suo governo l’ha già fatto con tutte le leggi ad personam, il lodo alfano ed un tappo in bocca all’informazione.

    A Di Pietro invece dico di non aspettare che qualcuno si possa arrabbiare perchè siamo già in MOLTI ad essere arrabiati e che vogliamo una NUOVA RESISTENZA per riscattare l’Italia con un TERZO RISORGIMENTO. Saluti. Antonio D.

  • cicabu

    rido..per non piangere…

    ^^

  • anonimo

    sei un grande post dim portale di ok notizie

  • anonimo

    ma quando lo farete fuori " QUESTO GRANDISSIMO SCEMO"