Blogger americani: rapporti intimi per la vittoria di Barack Obama, annunciano la nascita di un nuovo movimento generazionale

La vittoria di Barack Obama, festeggiata dai blogger democratici americani, con rapporti intimi, per far nascere la generazione dei Bambini di Obama.

L’euforia di molti giovani democratici americani, dopo la vittoria di Barack Obama, ha dato vita a più di un movimento politico –  tra questi (immagino il più gettonato), quello della generazione dei “Bambini di Obama“. A parlarne, i blogger americani:
“Martedì notte, mentre centinaia di migliaia di democratici sono scese nelle strade, altri, dopo preventivi accordi e passa parola, hanno scelto di celebrare la vittoria in modo più intimo“.
L’intimo, si riferisce al concepimento di un bambino. E’ già disponibile nel Dizionario Urbano (l’archivio online delle parole in gergo), la definizione di “Obama Baby“:  “Bambino concepito con un rapporto sessuale celebrativo, dopo che Barack Obama è stato proclamato Presidente; oppure, qualsiasi bambino nato nell’era di Barack Obama. Esempio: “Sono nato a luglio del 2009. Sono un bambino Obama!”
L’idea di festeggiare con il concepimento di un figlio, non è piaciuta ai Repubblicani:
“La mia fidanzata, dovrà attendere fino al 2012, (nuove elezioni??), prima di iniziare ad avere bambini, ha scritto un commentatore su un blog.
Un altro,  ha scritto:
“Fare un figlio per la vittoria d’Obama?, preferisco sottopormi a vasectomia, non posso permettermi i suoi aumenti d’imposta ed un altro figlio“.
Notizie euforiche arrivano dal Kenya, la patria ancestrale di Obama, molte nuove mamme, hanno già chiamato i loro figli, Barack Obama.

Fonte Telegraph

curiositàerosnews googlepolitica esterasatira
Comments ( 4 )
Add Comment
  • donburo

    L’euforia è contagiosa…

  • Rea

    La mamma degli euforci è sempre incinta

  • lateresa

    sti americani sono stranissimi …ma per obama..ok baciotti teresa

    ps. ma sei troppo prolifero..non riesco a starti dietro!

  • Lucycy

    belli i tuoi ultimi post un ;-)) e tanti