Blog Action Day, 16 ottobre 2013 tutti i blogger del mondo uniti per i diritti umani

Invito di Repost, unitevi a noi per il Blog Action Day il 16 ottobre 2013. Siamo lieti di collaborare con gli organizzatori del Blog Action Day, un evento annuale gratuito il cui scopo dal 2007 è di unire i blogger di tutto il mondo per sensibilizzare e stimolare la discussione globale su questioni importanti. In precedenza i blogger si sono concentrati sui temi della povertà, l’acqua e il cambiamento climatico. Il Blog Action Day 2013 (vedi) si concentrerà sui diritti umani.
E’ possibile partecipare insieme a migliaia di altri blogger e gli editori di tutto il mondo a scrivere di vari aspetti dei diritti umani: l’uguaglianza, la libertà dalla discriminazione e persecuzione, la libertà dalla tortura, il diritto al matrimonio e la famiglia, la libertà di parola, libertà di stampa, il diritto di giusto processo, la libertà religiosa, diritto all’istruzione e alla sanità, e altro ancora.
In questo momento, più di 1.500 blog da 116 paesi si sono registrati per una discussione globale sui diritti umani in data 16 ottobre 2013.
Iscriviti per unirti a loro e contribuire con il tuo punto di vista su alcuni aspetti dei diritti umani. La partecipazione è libera. Pubblicizza i tuoi messaggi utilizzando i seguenti hashtag:
#BAD2013
#humanrights
#BlogActionDay
#Oct16.
Repost (vedi) ha milioni di articoli disponibili da una vasta gamma di editori, con centinaia di articoli sul tema dei diritti umani pubblicati nelle recenti news internazionali con caratteristiche che possono integrare o addirittura costituire il vostro contributo a questo importante evento.
Repost mercoledì 16 ottobre 2013 per ispirare e interagire sarà presente su Twitter e Facebook con una serie di articoli sui diritti umani, compilati da editori interessati il cui contenuto è possibile ripubblicare.
Unisciti a noi per questo importante evento internazionale.

Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento