Bitstrips è un modo divertente per interagire con i tuoi amici di Facebook

Il tuo intero news feed, tutto a un tratto, è inspiegabilmente dominato da strisce di fumetti personalizzati dai tuoi amici e familiari? Bene, è tutto merito di un’applicazione Facebook chiamato Bitstrips, ha lanciato la sua versione 1.1.7 per iPhone, iPod.
Bitstrips (vedi sito) afferma di essere “lo strumento di creazione di avatar più personalizzabile sul Web”, permette agli utenti (già dieci milioni) di creare e condividere fumetti di se stessi e gli altri con messaggi personalizzati.
Gli utenti con oltre 1.000 modelli personalizzabili e quelli nuovi aggiunti ogni giorno, hanno infinite possibilità di creare fumetti (vedi) per “descrivere” la loro giornata, i loro amici e tutto ciò che passa nelle loro menti.
Jacob Blackstock disegnatore / animatore, CEO, co-fondatore e direttore creativo di Bitstrips Inc, crede che l’app risolverà lo stato “appiattimento frustrante” dei social media di oggi, soprattutto per il target demografico riferito agli utenti nella fascia di età 18-24 anni, al The Baltimore Sun, ha detto:
«Bitstrips è difficile da categorizzare perché non è un gioco, è un nuovo modo per esprimere se stessi e interagire con gli amici. Invece di inviare le stesse cose di tutti gli altri, è possibile creare qualcosa che riguarda la propria vita».

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento