Hai bisogno di un abbraccio? Ecco dove ottenerlo nel posto più bello di Internet (video)

Se stai avendo una brutta giornata e hai bisogno di una spinta, l’aiuto è a portata di click, un sito per rallegrare chi è giù offre abbracci e messaggi positivi da altre persone.
Il sito sostiene di essere “il posto più bello su internet”, dove persone felici sono impegnate a diffondere i loro pensieri positivi e sentimenti a chi ne ha bisogno.
Il nome appropriato del sito, the nicest place on the internet, consente alle persone di pubblicare il proprio video per soffiare baci, abbracci e messaggi per sollevare lo spirito dei visitatori. I videoclip registrati possono essere visti da chiunque accede al sito (clicca l’immagine per accedere al sito e ricevere un abbraccio).

Il posto più bello di Internet
I messaggi preferiti possono essere condivisi con gli amici via email o siti di social networking per essere visualizzati in una data successiva.
Il sito è stato creato da Jeff Lam direttore artistico di San Francisco, ha detto:
«L’idea è maturata quando io e il mio amico Lauren stavamo attraversando uno di quei giorni no. Nessuno dei metodi usuali come la musica, il mangiare, i cuccioli in ufficio sembravano funzionare. Ciò che si desiderava per compensare l’infelicità era qualcosa di onesto e buono. Così, armati con solo un treppiede, la fotocamera e la fine settimana lavorativa, abbiamo creato il posto più bello su internet».
Joseph Meehan ventisettenne, utente del sito, ha detto:
«E’ un sito edificante e divertente, lo visito di tanto in tanto quando mi mancano gli amici e la famiglia. Penso che potrebbe davvero essere un aiuto alle persone che si sentono giù o sconvolti, forse potrebbe impedire loro di fare qualcosa di stupido».

Tre semplici passaggi per caricare il proprio video
Il procedimento è breve:
1 – Accendi la tua webcam o videocamera, registra un abbraccio e condividi l’amore.
2 – Carica il tuo abbraccio su YouTube, contattaci via email per aggiungere il tuo video al nostro canale YouTube. Oppure inviaci un link per il download dopo aver caricato il video su un sito come WeTransfer o YouSendIt.
3 – Nell’e-mail, indica qualcosa su di te, il tuo nome, il luogo dove vivi.
Il video poi sarà aggiunto al flusso di video sul posto più bello di internet.

,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento