Bersani scende in spiaggia, vera insolazione o il solito colpo di sole della sinistra?

Ho sempre sostenuto che un partito è una comunità di protagonisti, io non lo sono.

Pier Luigi Bersani al grido di: "Siamo noi il partito popolare vicino ai cittadini", ha inviato una lettera clone a tutti i Club della sinistra per "una mobilitazione permanente" contro "i disfattismi e i personalismi" per comunicare al paese "quanto sfascio il Governo di Berlusconi è riuscito a realizzare in quindici anni di appassionato lavoro disfattista".
Il segretario del PD con l’ormai consueta modalità che lo contraddistingue (voi andate avanti che a me vien da ridere), ha lanciato il messaggio ai Club della sinistra per "la più grande mobilitazione mai realizzata sulla cartina di tornasole".
Pier Luigi Bersani in un passo della lettera ha ringraziato tutti quelli che hanno preso l’iniziativa di scendere in spiaggia con centinaia di volontari contro la manovra gessata della sinistra che lui rappresenta:
"Ho sempre sostenuto che un partito è una comunità di protagonisti, io non lo sono. L’esempio migliore lo abbiamo visto proprio con l’iniziativa che voi siete riusciti a promuovere, con centinaia e centinaia di volontari mobilitati lungo le spiagge d’Italia a parlare ai cittadini, anche con ironia ma senza fare sconti all’inerzia del PD di cui mi fregio d’essere il Segretario.
Iniziativa che si va a sommare proprio in questi giorni alle tante Feste democratiche che vedono protagonista fra i cittadini il partito che io rappresento.
E’ questo il Pd che vogliamo: un partito popolare che va, senza snobismi, dove si mangia. Un partito lontano da chi, oppresso da Berlusconi, ha problemi e soffre, Il nostro è un partito che intende condividere solo i momenti d’incontro e divertimento".
Buon lavoro, Bersani,  continuate così perché è questa la via giusta che intendete percorrere per continuare a regalare giorni migliori all’Italia di Berlusconi".

Berlusconicronacanews googlepdlpoliticasatiravignetta
Comments ( 1 )
Add Comment
  • anonimo

    Bisogna fare tutto ,anche quanto non sembra importante per mandare toposilvio lontano dal formaggio