Berlusconi TV, eccesso …. di visibilità

Berlusconi in Tv

L’offensiva è cominciata in modo unilaterale la scorsa settimana e non riguarda solo la rai, ma tutti i canali nazionali: da Otto e mezzo, il Processo del lunedì e Porta a porta (quando annunciò le presunte illegalità dei Ds nella vicenda Unipol per poi presentarsi in Procura il giorno dopo)fino a Conferenza Stampa di Anna La Rosa, non c’è stato giorno senza apparizioni radio-tv di Silvio Berlusconi, che sabato, quando non aveva ospitate, ha convocato una conferenza stampa a Palazzo Chigi sempre per attaccare l’opposizione. Ieri ha telefonato a Ballarò, stamane si è presentato a Uno Mattina, poi ha parlato per una mezz’ora persino sulle frequenze di Isoradio, il canale degli avvisi agli automobilisti. E ha fatto sapere che non è finita: il presidente del Consiglio sarà domani sera ospite di Clemente Mimun nella sua striscia serale ‘Dopo Tg1’, mentre venerdì sera è confermata la presenza del premier a Matrix su Canale 5 con Francesco Rutelli. L’ironica parodia della «settimana del premier» fatta da Gene Gnocchi domenica a Quelli che il calcio appare ampiamente superata dalla realtà: visto che non è riuscito a cancellarla, Berlusconi sembra voler giocare in anticipo e con grande abbondanza sulla normativa della par condicio che sarà in vigore in campagna elettorale. E programma quindi di intervenire ovunque sia possibile in tv e su canali radiofonici.
Continua a leggere qui

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Berlusconi TV, eccesso …. di visibilità

  1. Mi sa che non reggo fino al 9 aprile, sai? E grazie Patti per il commento da me 🙂 PS: ti ho nominato per la catena delle 5 strane abitudini 🙂 PPS: l’immagine è da applauso!

  2. Supera ogni volta qualsiasi limite della decenza. Una per tutte: mezz’ora anche a isoradio, a intralciare le notizie sul traffico.

    Abbiamo due incubi cupi e pesantissimi: lui, con la sua corte, e l’altro, il capo di stato straniero d’oro vestito.

    Ciao, con affetto e con un abbraccio. harmonia

  3. non me la farei lekkare dal nano

    senti patty

    potresti buttarlo nel cesso una volta per tutte?

  4. La foto è bellissima!!!!

    E’ anche per un certo verso inquietante: a questo punto c’è da sentirsi poco sicuri perfino quando siamo seduti al cesso, tanto è sovvraesposta quuella insopportabile faccia. Potrebbe spuntare anche da là con quel cactus di sorriso perenne!!!!

    Berlusconi avrebbe potuto soddisfare la sua mania di apparire chiudendosi direttamente nella home del grande fratello!!Ventiquattro ore a disposizione con le telecamere puntate!!!

    ps:

    provate ad aprire google e digitare “siti ridicoli”:

    guardate un pò cosa viene fuori al numero 5!!!!!!

  5. Loreanne visto su Google, a me risulta al decimo posto, comunque è in classifica. Per farlo andare su bisogna lincarlo con il nome “Siti ridicoli” ma non ne vale la pena, neanche a fargli pubblicità….

    e andiamo avanti :-).

  6. Secondo me, prima o poi sbuca anche nella casa del grande fratello, Loreanne 🙂 Buon week end caro Patti 🙂 Un bacio grande grande

  7. l’incertezza è: sbuca o affonda?

    E’ un dubbio amletico.

    Pensa: aprire il rubinetto del lavandino e trovarselo liquido, come mastrolindo….lasciatemi lavorare lasciatemi lavorare.

    Un abbraccio, Patt: grande. 🙂

Lascia un commento