Berlusconi, sottoposto a intervento chirurgico, tutto bene, risolto il problema del blocco della mano [foto]

L’intervento è perfettamente riuscito ..

Alberto Lazzerini, il primario di chirurgia della mano dell’Humanitas, che ha operato il premier in anestesia locale, ha detto che il breve intervento di quindici minuti è servito per cancellare quella anti-estetica immagine di Berlusconi in Parlamento e al Senato, liberare la sua mano rimasta serrata sulle sue parti intime [v. foto] per colpa di due tendini e un nervo compressi.
L’illustre primario ha già stilato un programma onanistico intenso per la riabilitazione della mano sottoposta all’intervento.
Su richiesta del Premier il programma di riabilitazione per qualche giorno avverrà con l’ausilio di una crocerossina che già si è offerta volontaria per guidare la mano del premier per fargli recuperare in tempi brevi la piena funzionalità.
Il medico personale Zangrillo, ha aggiunto che Berlusconi aveva deciso da tempo di sottoporsi all’operazione, ma finora non era stato possibile per i suoi continui colpi di mano istituzionali.
, , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

5 thoughts on “Berlusconi, sottoposto a intervento chirurgico, tutto bene, risolto il problema del blocco della mano [foto]

Lascia un commento