Berlusconi, sospende Santoro: «Questo obbrobrio va punito»

Santoro, sospeso, risponde duramente a Berlusconi (tramite Blob)

Silvio Berlusconi torna a parlare di Santoro:
«L’Agcom dovrebbe impegnare le sue forze per sanzionare alcune trasmissioni che sono un obbrobrio incivile e barbaro.
Le trasmissioni di Santoro, sono usate per mettere sotto accusa qualcuno, senza possibilità di difesa. È inammissibile e inaccettabile, perché sono pagate con i soldi di tutti. È mio dovere denunciare questa situazione, anche da presidente del Consiglio».

La replica di Santoro:  Berlusconi come Mussolini.
Santoro, nel suo editoriale-comizio, si rivolge direttamente al capo dello Stato Giorgio Napolitano per denunciare le limitazioni alla libertà di espressione, e si sprecano, ancora una volta, i riferimenti al Ventennio.
Santoro, dopo aver proposto le immagini di Mussolini accostate a quelle di Berlusconi, si è rivolto al Presidente della Repubblica:.
"Caro presidente Napolitano, noi non siamo al fascismo, ma certe assonanze possono preoccupare".

Marco Travaglio, contattao per dire la sua, sorprende tutti prendendo le difese di Berlusconi:
"Sono d’accordo con la decisione. Hanno fatto benissimo a sospendere Santoro e la sua trasmissione. Anzi, sa cosa le dico? Io avrei fatto di più. Se fossi stato in Berlusconi e in Mediaset avrei licenziato Santoro e i suoi redattori. Non si può permettere a un conduttore di fare così tanti ascolti e di portare così tanti soldi all’azienda concorrente, in questo caso la Rai".

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

4 thoughts on “Berlusconi, sospende Santoro: «Questo obbrobrio va punito»

  1. L' IRONIA DI TRAVAGLIO METTE A NUDO LE CONTRADDIZIONI DEL LIBERO MERCATO E SPIEGA BENE PERCHE' QUESTO E' IL TEMPO IN CUI VIVIAMO SOTTO LA CAPPA DEL REGIME PUBBLICITARIO.

  2. LEXDC –  E' proprio un regime, inizia la pubblicità, giri canale per non vederla ma contemporaneamente te la trovi anche nel canale che hai appena selezionato …

  3. Mi rivolgo, al premier :Illustrissimo presidente Berlusconi;sono pienamente d'accordo con lei.Sono di parte perche' io e la mia famiglia,7 persone siamo Berlusconiani, e basta)Pero' è vero che non si puo' pagare un istigatore come Santoro,che ha fatto ascolti solo ed esclusivamente x indurre gli ospiti ,a parlare male di lei.Sono indignata perche' tutto gli è stato permesso,ma contenta che è fuori dalla RAi e spero da Mediaset.Ha parlato male di lei nostro presidente ,senza limiti ;perche' Santoro,Vauro,Travaglio(non ho capito il suo gioco dell'ultima puntata),non aprono i loro armadi….chissa' quanti scheletri….da far paura.Basta giu' le mani dal presidente BERLUSCONI,è ora di finirla!!!Lei ha fatto tanto x la mia Sicilia,non mi dimentichero' mai la sua venuta a LAMPEDUSA,nel periodo degli sbarchi degli emigrati.Dopo si è sistemato tutto,i lampedusani si ricordano quello che ha fatto x loro.io e la mia famiglia viviamo da sempre a Mazzarrone citta' dell'uva (ct)   .Presidente spero le arrivi il mio messaggio che è anche quello della mia famiglia tenga duro,perche' x un Santoro che ha parlato male di lei ce ne siamo (haime'poco noti)altri mille che la voteranno ,e mi creda sara' un piacere,via le mele marce come Santoro.Un cordiale saluto, a Lei e al suo governoDIERNA SALVATRICE RIZZITANO.

Lascia un commento