Berlusconi: Sinistra attenta o scenderemo in piazza.

Berlusconi Fuck-Off
Clicca per ingrandire

Berlusconi ha detto: "Devo far attenzione a non tirare troppo la corda, mi rendo conto che i manifestanti (v. foto), sono arrivati all’esasperazione e se questa Italia che io sto conoscendo perde la pazienza, peggio per me".
Arriva dal tour elettorale a Napoli il messaggio forte e chiaro del leader della Cdl Silvio Berlusconi, indirizzato ai suoi sostenitori – pronti a scendere in piazza -, perché dovranno fare i conti con la sinistra che ha in mente di far pagare le tasse a tutti, specialmente a quelli della Cdl che in questi anni, agevolati dal loro leader, non le hanno pagate.
In un momento di lucidità, conversando con i cronisti sul Lungomare di Napoli, Berlusconi ha confidato: "L’odio che ho saputo iniettare nel cuore delle persone è qualcosa che giustamente mi fa riflettere sul mio operato. Venendo qui una ragazzotta a cui penso di aver fatto del male, con le mie promesse di lavoro mai mantenute, ha fatto bene a urlarmi: ‘Si ‘n omm ‘e merd’, che considero solo un complimento rispetto a assassino e mafioso che mi hanno detto altri". 

, ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

29 thoughts on “Berlusconi: Sinistra attenta o scenderemo in piazza.

  1. ThePacky è sceso dal piedistallo e adesso vuole scendere in piazza, a me non preoccupa, sai le pomodorate :-).
    Fulvia sai le risate 🙂

  2. Lavalanga si, a fomentare i metalmeccanici con le chiavi inglesi, non so se mi spiego :-).
    Facblog è verò, Berlusconi non diverte affatto, anche io la penso come te, ciao.Flor baciotto a te e incrocio le dita :-).

  3. Adesso al povero Silvio gli tocca fare pure l’opposizione in piazza come un disoccupato,uno sfrattato,un contestatore qualunque……!!!!

    Dalle stelle alle stalle…. di Arcore!!!!

  4. Non sappiamo se sia il caso di ridere (come del resto, di questo personaggio, fa il mondo intero..) o piangere!!!!

    Lui, il demonizzatore delle manifestazioni, vuole scendere in piazza con i suoi replicanti in doppiopetto e spillina????

    Per protestare contro la democrazia????

    Affermazioni quali “Napolitano deve sciogliere le camere, perchè le persone che incontro ai comizi sono scontente…”, sono davvero bizzarre!!!

    Ma cosa vuole questo?

    L’Italia era spaccata già cinque anni fa, e se non fosse stato per la scelta di rifondazione comunista e italia dei valori di presentarsi con liste separate dalla coalizione, le elezioni le avrebbe vinte la sinistra anche nel 2001…!!!!

    Eppure, non ci sembra che le istanze di noi, altro 50% degli italiani, siano state prese in considerazione!!!!

    Di positivo c’è che perfino Casini e Fini ne hanno preso abbondantemente le distanze!!

    Questo non è un politico, è un disgregatore sociale…

    Sai com’è…gli brucia il fatto di non poter proseguire con le leggi ad personam, con la distruzione della magistratura, dell’economia e dei diritti fondamentali…

    Ma…ha veramente detto le frasi dell’ultimo capoverso???

    Ha ammesso di avere generato odio????

  5. Oggi al comizio ha detto ua frase Silvio (lotta dura senza paura) Ancora una volta ha rubato al mitica Lotta Continua degli anni 65-80,la frase vera era(lotta dura senza paura lotta continua sarà)e che vogliamo fare la sua mente più di questo non dà,ciao notte.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  6. ho letto quell’articolo e l’ho postato su liberostronzo: quest’uomo è un eversivo, non mi fa ridere, mi preoccupa

  7. non ho capito bene se sta continuando a terrorizzare i pusillanimi a fomentare una rivolta, oppure è completamente uscito di cotenna, se poi tutte e tre le cose contemporaneamente, nel caso in cui si presentasse un giorno completamente pelato e con gli stivali e qualche chilo in più inizierei a preoccuparmi seriamente, mentre molti stanno filosofeggiando sul nulla questo sta imbastendo un qualcosa di realmente preoccupante parlando di governo ombra roba da far na sega alla piddue…e continua con le anticipazioni sulle sue marachelle accusando la sinistra, o sono solo un visionario che vede il pericolo nelle sue affermazioni in barba al volere degli elettori al rispetto della costituzione e delle regole istituzionali che tra le altre cose minchioni che non sono altro hanno cambiato loro…con maximo dialogo con l’opposizione, senza considerare tutte quelle norme che hanno facilitato il rimanere a piede libero di certi soggetti e reso casalingo il soggiorno dei suoi amici colpevoli…un saluto patti

  8. Oidualc ah, che brutta fine che ha fatto, adesso sì che ha fregato il posto allo stalliere di Arcore.
    Loreanne non siamo ciechi per capire le sue intenzioni e per questo dobbiamo vigilare. Per quanto riguarda Casini e Fini, purtroppo lo assecondano in tutto e per tutto, ogni tanto per non sputtanarsi completamente, fanno finta di non assecondarlo.

    Per l’ultimo capoverso, diciamo che l’ha pensato perché tutte le sue provocazioni sono finalizzate a creare un clima di tensione e le conseguenze le possiamo immaginare.
    lesploratore E’ vero, ho notato anche io che ha saccheggiato slogan di Lotta continua. Silvio, negli anni 60-70 e 80, in quale fogna si nascondeva?
    Col dopo la badosta che ha preso, non penso che andrà a cercarli all’estero (i voti) :-). Baciotto.
    EvaCarriego l’hai postato su Libero-stronzo di Feltri? La tua preoccupazione la condivido, perché non abbiamo di fronte un politico ma proprio un eversivo intenzionato a portare il paese a una guerra civile.
    ilbuffone non dar retta alle buffonate di Berlusconi, ciao.
    ventodipolente non ti sbagl, il tuo commento ha ben descritto in quale clima ci troviamo, le manovre del nano sovversivo non sono da sottovalutare, vuole portare il paese a una guerra civile.

  9. tirare la corda..dello sciacquone?

    ciau patti, buon fine settimana,con un voto che faccia scivolare ancora piu giu i rifiuti

  10. Che ridere il fotomontaggio!!! E’ un capolavoro!!!Ieri era sfuggito perchè splinder andava assai lentamente e non caricava le immagini…..

    Buon Week!!!

    L. & A.

  11. cioè ha detto veramente queste cose??? se le ha dette…

    quella ragazzotta che gli ha dato dell’uomo di merda…deve formare un comitato per il pestaggio di questo uomo di merda…

    che è talmente con il culo coperto da dire ste cose…

    popolo italiano…ma andiamo a cagare che ci facciamo governare da gente così.

  12. Ciao sono passato dal tuo blog,e ti auguro una felice Domenica,alla prossima amico mio.

    🙂

    L’ESPLORATORE

  13. “ilbuffone non dar retta alle buffonate di Berlusconi, ciao.”

    io non do retta alle buffonate di berlusconi, le tasse sono semplicemente un furto, non sono distinguibili concretamente dal pizzo mafioso, quando poi sono così oppressive come in Italia allora sono furto aggravato.

  14. Dita incrociate per ancora una ventina di minuti.

    Intanto un baciotto di buon inizio settimana.

    m.

    ps: sabato notte ho rischiato davvero di farla davanti al muro di Arcore!!!

  15. buffone le tasse vanno riformate, ma se usate bene servono allo stato perchè per esempio tutti si possano curare (per dirne una) e perche le amministrazioni pubbliche funzionino senza profittatori che pospongano il senso civico a ingenti speculazioni. Questi che si riempiono la bocca di “abbassare le tasse” ce le hanno già fatte pagare in altri modi. Non sono fazioso, tanto meno convinto che ultimamente ci sia stato un buon governo, ma espongo semplicemente i fatti.

  16. Ciao, se vuoi puoi visitare il Blog del Film Camicie Veerdi. Bruciate il Tricolore. Film Documentario sulla Lega e sul suo progetto di devolution almeno come la intendono loro.. Vai al Blog Camicie Verdi

Lascia un commento