Berlusconi percorre la Botola di Ginza, 200 metri di strada, 85 tombini …

Ginza è il centro di Tokyo, qui si possono trovare i migliori negozi alla moda di tutto il paese, se ne contano più di 10 mila

A Ginza questa tranquilla strada nel quartiere residenziale di Setagaya, vanta la più alta densità di tombini nella città di Tokyo: se ne contano 85, sparsi lungo i 200 metri della pavimentazione stradale.
I fans della curiosa strada, la chiamano "Botola di Ginza." (*)
______
Nota a margine (clicca la foto per ingrandire)
(*) Ginza è il centro di Tokyo, qui si possono trovare i migliori negozi alla moda di tutto il paese, se ne contano più di 10 mila, ma difficilmente, più della metà degli abitanti, potranno permettersi di comprare i capi esposti.
Ogni domenica la strada diventa isola pedonale, e girare lungo la via diventa fantastico, s’incontra gente al bar, grandi e piccini, seduti ai tavolini e, con un po’ di fantasia anche l’uomo di Arcore, di ritorno dalla Cina, con una puntatina a Tokyo.
Riuscirà il nostro eroe a schivare tutti i tombini? Io, me lo auguro …..

, , , , , ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

9 thoughts on “Berlusconi percorre la Botola di Ginza, 200 metri di strada, 85 tombini …

  1. il piu grande tombino del mondo per l’uomo piu grande del mondo..si, solo lui puo’..Oh, ma noi, speriamo che non ci caschi dentro,eh, speriamo

    Ciau PattiBuonaSerata

  2. il BERLUSCHIFOSONI risucchiato in un tombino per me sarebbe un grande regalino!!!!!!!!!! Un saccheggiato salutino!!!!!!!!!!!!

  3. Ciao caro Pat…buon lunedì e baci affettuosi…passo sempre dei momenti di sbalordimento venendo qui…

Lascia un commento