Berlusconi, Kamikaze Alitalia

A forza di dichiarare ostilità nei confronti della società franco-olandese, si è finito col danneggiare migliaia di persone che lavorano nella compagnia italiana, a Fiumicino, a Malpensa e nell'indotto

 


Il sorriso beffardo del Kamikaze


 

Il Kamikaze (Nota del PD)
«A forza di dichiarare ostilità nei confronti della società franco-olandese, di annunciare cordate al momento inesistenti, di ventilare una non meglio precisata convergenza con la compagnia Aeroflot (con buona pace della difesa della nazionalità), si è finito col creare una situazione che ora pesa sull'occupazione di decine di migliaia di persone che lavorano nella compagnia italiana, a Fiumicino, a Malpensa e nell'indotto. Una situazione drammatica che pesa anche sull'immagine dell'Italia, che subisce un colpo consistente …».

Rabbrividisco al pensiero che i destini dell'Alitalia e dell'Italia, debbano dipendere da questo Kamikaze, abile a distruggere, per mero opportunismo.

Notizie Alitalia in continuo aggiornamento

, , , , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

4 thoughts on “Berlusconi, Kamikaze Alitalia

  1. Ma Air France si era già ritirata, il governo diceva di voler tentare di riallacciare i rapporti, che c’entra Berlusconi ?

  2. Cosa centra Berlusconi? Guarda che il governo in carica è ancora di Prodi mica di Berlusconi. 😉

Lascia un commento