Berlusconi, è vero, puzzo come un pesce

"Saranno le fatiche della campagna elettorale, peraltro appena all’inizio, o quelle accumulate in cinque anni di governo – dice Berlusconi -, ma non nascondo di vivere un momento di ”grande stress” e di non gradire il tipo di vita che la mia attivita’ politica mi costringe a fare. Vi confesso che è un momento no, cambierei tutta la mia vita perché delle 100 cose che faccio 95 non mi piacciono.
Poi mi scuoto e "calvanizzo" quando mi spazzolo il cuoio capelluto e  accendo la radio; mi sintonizzo su ‘Radio anch’io’ e convengo su quello che Fassino esprime sul mio conto, a proposito della mia presenza assidua in televisione e del tempo che perdo davanti allo specchio a darmi i miei giornalieri 100 colpi di spazzola".
Ecco Fassino in diretta su ‘Rido anch’io: "Il Premier in Tv puzza come il pesce. I detti popolari dicono il vero, il troppo stroppia".

, ,
Pino Silvestri

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

0 thoughts on “Berlusconi, è vero, puzzo come un pesce

  1. Fulvia Mamma Rosa, la mamma di Silvio, è come una rosa con le spine, anche lei profuma, ma come una lisca. 🙂
    Damina Le sue bugie sono diventate barzellette. Pensa che in questi giorni ha detto che il suo più grande rimpianto è stato quello di non aver potuto fare una televisione satellitare mondiale, che in questi giorni gli ha impedito di farsi vedere anche su Marte. :-).

  2. Proprio simpatico ‘sto ometto. E’ un burlone nato (o nano?). E come dice Beppe (il grande Grillo) “Un portatore nano di..” beh, diciamo.. ilarità, in questo caso!

  3. Ciao Penelopez anche i comici temono di rimanere disoccupati, il nanetto imperversa, per fortuna la sua comicità è proprio sotto ai suoi tacchi. 🙂

Lascia un commento