Belgio, video scandalo del sindaco Ilse Uyttersprot, scoperta tra le torri di un castello a far sesso con il suo compagno

La coppia è stata colta sul fatto, mentre si trovava in vacanza in Spagna. Ilse Uyttersprot, sindaco della città di Aalst in Belgio, si è resa protagonista di una sequenza hot in Spagna, tra le Torri del Palazzo Reale di Olite, in Navarra (Spagna).
La bionda Ilse Uyttersprot, tra le torri dell’antico castello edificato nel XIV secolo, a sua insaputa, mentre faceva sesso con il suo partner, è stata filmata da un anonimo. Il video è finito in rete.
La coppia aveva pagato 5 euri per visitare il Palazzo Reale di Olite. Raggiunta la sommità tra le torri, presi da una voglia irrefrenabile, dopo aver lasciato andar via una comitiva di turisti, sicuri di non essere osservati, si sono lasciati andare alle loro calde passioni.
Il fatto più eclatante, senza dubbio, è che la donna è il sindaco della città belga di Aalst, a 30 km da Bruxelles. E’ membro del Partito popolare europeo.
Il video, messo in rete nel mese di ottobre 2010, era passato inosservato. Lo scandalo è emerso in questi giorni, dopo il rilancio dei social network, molti utenti, visto il video, hanno iniziato a fare il nome della donna.
Ilse Uyttersprot, su Twitter, ha ammesso la veridicità del video. Ha detto che il filmato risale a quattro anni fa, è “politicamente irrilevante“, perché riguarda la sua vita privata.

, , ,
Avatar photo

About Pino Silvestri

Pino Silvestri, blogger per diletto, fondatore, autore di Virtualblognews, presente su Facebook e Twitter.
View all posts by Pino Silvestri →

Lascia un commento